LEGO® Legends Of Chima – I nuovi episodi della seconda stagione ora disponibili in DVD

Grazie a Warner Bros. Enterteinment è ora disponibile in DVD LEGO® LEGENDS OF CHIMA,Volume 2: Chi, tribù e tradimenti. Dieci nuovi episodi della serie TV da gustare comodamente da casa vostra. Nei nuovi episodi vi troverete immersi nella battaglia per il CHI che infuria nel regno di CHIMA. Il leone Laval continua la sua lotta per riunire le tribù e tenta di riconquistare l’amicizia di Cragger, il coccodrillo principe ereditario. Ma Crooler, la crudele sorella di Cragger, non si fida del fratello e decide di allearsi con i lupi per conquistare CHIMA. I lupi sono spietati e presto riescono a impadronirsi del CHI, ma il CHI è un potere che deve essere condiviso, affinchè l’equilibrio della Terra resti invariato. E il peggio deve ancora arrivare…

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di LEGO® LEGENDS OF CHIMA,Volume 2: Chi, tribù e tradimenti cliccando sul link: http://go.wbros.it/njlt

 

5187DkCk5SL

 

 

 

SINOSSI:
Un tempo un paradiso naturale incontaminato, il Regno di CHIMA è diventato un vero campo di battaglia per otto tribù di animali pesantemente armate. Quelli che una volta erano migliori amici sono diventati peggiori nemici. Gli animali combattono ferocemente per il controllo di una risorsa naturale, il CHI, un potente elemento che è al tempo stesso una fonte di vita e di inimmaginabile distruzione. Solo pochi e coraggiosi eroi in CHIMA comprendono la vera natura del CHI e le conseguenze di un suo uso improprio: l’annientamento totale di CHIMA.
Le loro storie, e le storie dei nemici che cercano di distruggerli, sono dette… THE LEGENDS OF CHIMA

 

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare