LEGO Harry Potter Collection per PlayStation4

LHP2_KeyArt_CMYK_ITA_1a(3)

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA
LEGO® Harry Potter™ Collection per PlayStation®4

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno annunciato oggi LEGO® Harry Potter™ Collection, che porterà per la prima volta LEGO® Harry Potter™: Anni 1-4 e LEGO® Harry Potter™: Anni 5-7 su PlayStation®4 computer entertainment system.

In arrivo il 21 Ottobre 2016 in Europa, questa compilation unisce la maestria di LEGO® e il grande mondo di Harry Potter dando vita a un eccitante viaggio pieno di magie, pozioni, rompicapo, lezioni, duelli e molto altro ancora per giocatori di tutte le età.
I giocatori potranno rivivere tutta l’avventura di LEGO® Harry Potter™ tratta dai sette libri e dagli otto film con grafica, ambienti, effetti luce e visivi migliorati, oltre a due contenuti scaricabili (DLC).
In grado di accontentare tutti i fan del magico mondo creato da J.K. Rowling la LEGO® Harry Potter™ è il perfetto regalo nell’attesa del prossimo film Animali fantastici e dove trovarli.

LEGO Harry Potter: Anni 1-4 è basato sui primi quattro libri e film – Harry Potter e la pietra filosofale™, Harry Potter e la camera dei segreti™, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban™ e Harry Potter e il calice di fuoco™ – consentendo ai fan di rivivere i primi quattro anni di Harry alla Scuola di Magia di Hogwarts in forma LEGO®.

LEGO Harry Potter: Anni 5-7 trasporta i giocatori negli ultimi tre libri e quattro film – Harry Potter e l’Ordine della Fenice™, Harry Potter e il Principe Mezzosangue™, Harry Potter e i doni della morte™ per sperimentare gli ultimi anni di Harry a Hogwarts e la battaglia contro Lord Voldemort™, il duello finale tra Bene e Male.

Il Character Pack DLC presente su questo disco include 10 personaggi – Godric Ggrifon d’oro, Harry (Yule Ball), Tosca Tassorosso, Lockhart (Straightjacket), Luna (Lion Head), Peeves, Hermione (Pink Dress), Ron Weasley (Ghoul), Corinna Corvonero e Salazar Serpeverde.




Data e Luogo
Roma, 8 settembre2016


Titolo
Warner Bros. Enteractive Entertainment annuncia: LEGO® Harry Potter™ Collection per PlayStation®4


Sinossi
I fan di J. K. Rowling si tengano pronti: Harry Potter sta per arrivare su in formato LEGO! Se hai sempre pensato di avere più poteri magici di un semplice babbano, prendi la tua bacchetta e preparati a vivere un'avventura indimenticabile! LEGO Harry Potter: Anni 1-4 segue la scia dei precedenti giochi LEGO dando al giocatore la possibilità di guidare un gruppo di personaggi attraverso numerosi livelli e missioni basati sulle note storie del mago più famoso del mondo. Ogni personaggio possiede un'abilità speciale e puoi cambiarlo semplicemente premendo un tasto. Sta a te però intuire quale dei membri della tua squadra ha le abilità adatte a risolvere i vari enigmi e gli altri compiti che ti attendono in questa avventura fantastica. Man mano che completi le storie, guadagni mattoncini LEGO che puoi usare come moneta per acquistare nuovi personaggi o altri oggetti. Inoltre puoi rigiocare i livelli con i nuovi personaggi sbloccati e accedere ad aree segrete.


LEGO® Harry Potter™: Anni 5-7 racconta le nuove avventure del famoso maghetto. Questa volta i giocatori saranno trasportati attraverso gli ultimi tre libri di Harry Potter e gli ultimi quattro film - Harry Potter e l'Ordine della Fenice™, Harry Potter e il Principe Mezzosangue™ e Harry Potter ei Doni della Morte™ -. LEGO® Harry Potter: Anni 5-7 farà vivere ai giocatori le avventure degli ultimi tra anni di Harry a Hogwarts tra i Muggle e i mondi magici, e la battaglia con Lord Voldemort ™, nella lotta finale del bene contro il male. Ancora una volta la creatività di LEGO® incontra il mondo di Harry Potter™, per offrire un'esperienza di gioco emozionante e appagante. Il gioco comprende lezioni, incantesimi, duelli e molto altro ancora per i giocatori di tutte le età.



Ti potrebbero interessare