LEGO® FRIENDS AMICHE PER SEMPRE – IL FILM: arriva in Home Video

1

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

LEGO® FRIENDS
AMICHE PER SEMPRE – IL FILM

ARRIVA IN HOME VIDEO

DAL 6 DICEMBRE DISPONIBILE IN DVD

Roma, 5 Dicembre 2016 – Amicizia, musica e tante risate finalmente a casa vostra con LEGO® FRIENDS – AMICHE PER SEMPRE – IL FILM, in onda su Cartoonito il 23 Ottobre, e dal 6 Dicembre disponibile in DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

LEGO® FRIENDS – AMICHE PER SEMPRE – IL FILM è tratto dalla serie animata LEGO® Friends composta da 16 episodi andati in onda prima su Boing e in seguito su Cartoonito. La serie a sua volta è basata sul videogioco omonimo per Nintendo 3DS e sulla medesima gamma di giocattoli LEGO, andando a creare una vera franchise a 360°.

L’amicizia tra Olivia, Mia, Andrea, Emma e Stephanie, unite da sempre, viene messa a dura prova dall’arrivo in città della famosissima Livi, la popstar più in voga del momento. Le ragazze si renderanno presto conto che fama e successo non saranno mai più importanti del legame che le unisce, e capiranno che insieme riusciranno sempre a superare le difficoltà.

LEGO® FRIENDS – AMICHE PER SEMPRE – IL FILM ha inoltre ispirato GIRLZ, canzone d’esordio delle L2M, 5 giovani ragazze (Tati, Jenna, Mariangeli, Mckenzie e Lexi) il cui video ha superato il milione di visualizzazioni su YouTube.




Titolo
LEGO® FRIENDS AMICHE PER SEMPRE - IL FILM: arriva in Home Video


Ti potrebbero interessare