LEGO CITY Undercover – Svelato il primo trailer di gioco

Schermata 2017-01-12 alle 15.49.54

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

LEGO® CITY Undercover™
Parti all’inseguimento! Svelato il primo trailer di gioco

 

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno pubblicato oggi il primo trailer di LEGO® CITY Undercover™ che presenta Chase McCain, un agente di polizia che agisce sotto copertura e usa molteplici travestimenti per dare la caccia al famigerato (e appena evaso) criminale Rex Fury e mettere fine all’ondata di crimini che ha portato in città.

Ecco il Trailer:

 

Per la prima voltaEGO® CITY Undercover™ presenta oltre 20 quartieri diversi da esplorare, colmi di ladri di auto da arrestare, veicoli da guidare, alieni malefici da catturare, divertenti riferimenti cinematografici da scoprire, maiali smarriti da soccorrere e, ovviamente, centinaia di oggetti da collezionare. Quest’avventura open world di LEGO ®, unendo una narrativa originale e spiritosa al classico umorismo LEGO ®, offre un’esperienza ricca di divertimento a giocatori di ogni età.

Il gioco arriverà per la prima volta sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, su Xbox One®, Nintendo Switch™ e PC nella primavera 2017.

 

LCU Key Art CMYK 1aC Preview

 




Data e Luogo
Roma, 12 gennaio 2017


Titolo
WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA LEGO® CITY Undercover™ Parti all'inseguimento! Svelato il primo trailer di gioco


Sinossi
Per la prima volta LEGO® CITY Undercover™ presenta oltre 20 quartieri diversi da esplorare, colmi di ladri di auto da arrestare, veicoli da guidare, alieni malefici da catturare, divertenti riferimenti cinematografici da scoprire, maiali smarriti da soccorrere e, ovviamente, centinaia di oggetti da collezionare. Quest’avventura open world di LEGO ®, unendo una narrativa originale e spiritosa al classico umorismo LEGO ®, offre un’esperienza ricca di divertimento a giocatori di ogni età.

Il gioco arriverà per la prima volta sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, su Xbox One®, Nintendo Switch™ e PC nella primavera 2017.


Social Network

 

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare