LEGO® BATMAN™: GOTHAM E OLTRE su iPhone, iPad e iPod Touch

ka_LEGO-Batman-3_BatmanRobin_01

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT, TT GAMES, DC ENTERTAINMENT E THE LEGO® GROUP ANNUNCIANO
LEGO® BATMAN™: GOTHAM E OLTRE su iPHONE, iPAD e iPOD TOUCH

Il videogioco è ora disponibile su App Store

25 giugno 2015 – Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games, DC Entertainment e The LEGO® Group annunciano oggi la pubblicazione di LEGO® Batman™: Gotham e oltre per iPhone, iPad e iPod touch. Il gioco è ora disponibile su App Store. Basato sul videogioco LEGO® BATMAN™ 3: GOTHAM E OLTRE, questo gioco ricco d’azione e d’avventura porta l’esperienza LEGO Batman sui dispositivi mobili.

“Siamo lieti che i giocatori possano giocare LEGO® Batman™ sui loro dispositivi mobili e proprio in tempo per le vacanze estive,” ha dichiaratoTom Stone, Managing Director, TT Games. “iOS è la piattaforma perfetta per i giocatori per sperimentare il divertimento delle avventure LEGO® in mobilità.”

In LEGO® Batman™: Gotham e oltre i giocatori vestono i panni del Cavaliere Oscuro e di altri famosi supereroi DC Comics Super mentre volano nella stratosfera per fermare il malvagio Brainiac dal distruggere la Terra. I giocatori possono sbloccare e giocare più di 100 personaggi con i loro gadget e abilità, tra cui i membri della Justice League e della legion of Doom. I giocatori possono inoltre guadagnare o acquistare personaggi tratti dalla serie Batman e oltre, dal francise Dark Knight, Green Arrow e dalla serie TV classica. E molti altri ancora

LEGO® Batman™: Gotham e oltre presenta un incredibile ventaglio di voci tra cui Troy Baker per Batman, Travis Willingham per Superman, Christopher Cory Smith per il Joker e molti altri ancora.

Sviluppato da TT Games, LEGO® Batman™: Gotham e oltre è disponibile al oprezzo di euro 4,99 su App Store o www.AppStore.com.

 

Potete scaricare LEGO® Batman™: Gotham e oltre cliccando sul link: http://go.wbros.it/bx1r

 

A breve anche su Google Play.

Avventurati lungo 45 missioni e viaggi attraverso i mondi della lanterna per fermare Brainiac prima che sia troppo tardi.

SONO DISPONIBILI SU RICHIESTA UN NUMERO LIMITATO DI CODICI PER RECENSIONE

 

 


 

 




Data e Luogo
Roma, 25 giugno 2015


Titolo
LEGO® BATMAN™: GOTHAM E OLTRE su iPhone, iPad e iPod Touch


Sinossi
Nell’esplosivo finale della serie Arkham, Batman™ affronta la minaccia definitiva contro la città che ha giurato di proteggere. Lo Spaventapasseri ritorna per unire un impressionante ventaglio di super cattivi tra cui il Pinguino, Due Facce e Harley Quinn, al fine di distruggere per sempre il cavaliere Oscuro. Batman™: Arkham Knight introduce la versione dal design esclusivo di Rocksteady della Batmobile, guidabile per la prima volta nella saga. L'aggiunta di questo veicolo leggendario, combinato con l’acclamato gameplay della serie Batman™ Arkham, offre ai giocatori la migliore e più completa esperienza Batman™ di sempre, con la possibilità di sfrecciare per le strade e planare sullo skyline di tutta Gotham City.


Social Network

https://www.facebook.com/LEGOBatmanGame
https://twitter.com/LEGOBatmanGame
http://instagram.com/LEGOBatmanGame
http://instagram.com/LEGOBatmanGame

#LEGOBatmanGame


Ti potrebbero interessare