La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ Story Trailer – I servi di Sauron

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) e Monolith Productions pubblicano un nuovo Story Trailer per LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ intitolato “I servi di Sauron”.

Talion si appresta a combattere contro i servi di Sauron, i Black Captains, che hanno obbligato il Ranger a guardare suo figlio e sua moglie mentre venivano assassinati.

 

LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere. Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta. Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

Per gli ultimi aggiornamenti sul gioco, metti un like sulla pagina Facebook (https://www.facebook.com/OmbraDiMordor) di LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ e segui il gioco su Twitter: https://twitter.com/middleearthgame e visita il sito: https://www.warnerbros.it/laterradimezzolombradimordor

 

LA TERRA DI MEZZO: L’OMBRA DI MORDOR sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e Windows PC. Ecco i link per il pre-order:

PlayStation 4 http://go.wbros.it/q6b6

Xbox One http://go.wbros.it/yugp

PlayStation 3 http://go.wbros.it/fk5m

Xbox 360 http://go.wbros.it/cnpf

Windows PC http://go.wbros.it/mkdn




Ti potrebbero interessare