La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ – Lord of the Hunt DLC + Trailer

2

Warner Bros. Interactive Entertainment e Monolith Productions pubblicano oggi il DLC Lord of the Hunt, un nuovo Mission Pack de LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ e il relativo trailer. Lord of the Hunt è ora disponibile per l’acquisto e per i possessori di Season Pass su PlayStation 4™, PC e Xbox One™.

In Lord of the Hunt, Sauron ha dispiegato i letali Signori della Guerra maestri delle bestie per sterminare i mostri di Mordor. Talion si unirà a Torvin, il cacciatore nano e userà i suoi poteri di dominazione per indurre queste minacciose bestie contro i Signori della Guerra, dimostrando che Mordor non può essere domata.

 

Lord of the Hunt aggiunge ore di nuovo gameplay e include:

– Nuova storia & Lore – Scopri nuove storie su Torvin, il cacciatore nano, collaborando con lui per domare Mordor e combattere gli sgherri di Sauron

– Nuove nemesi – Affronta i Signori della Guerra, nuovi potenti Uruks che hanno l’abilità di cavalcare mostri e ingaggia pericolosi combattimenti a cavallo di belve.

– Nuovi mostri – Entra in battaglia a cavallo del Wretched Graug per vomitare veleno sui tuoi avversari, insegui i tuoi nemici col Caragath e attaccali nell’ombra con un’orda di Ghul.

– Nuove missioni e sfide – Nuove sfide di caccia, collezionabili, trofei e obbiettivi.

–  Nuove epiche rune – Rendi la tua cavalcatura invincibile con cinque nuove epiche rune che faranno di te il cacciatore definitivo.

– Test del selvaggio – Testa le tue abilità contro I maestri delle bestie e scala la classifica.

– Nuova skin personaggio – La skin Lord of the Hunt trasforma Talion in un poderoso maestro delle bestie.

 

Potete visionare il filmato qui:

 

LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ propone un ambiente di gioco dinamico dove i giocatori possono architettare un loro personale piano di vendetta per piegare Mordor al proprio volere.
Il gioco ha inizio nella notte in cui Sauron ritorna a Mordor, appena i suoi Black Captains uccidono brutalmente i Ranger del Black Gate. I giocatori vestono i panni di Talion, un ranger che ha perso la sua famiglia e tutto ciò che aveva di più caro, solamente per tornare in vita grazie a un misterioso Spirito di Vendetta.
Non appena la vendetta personale di Talion viene svelata, i giocatori scoprono il mistero dello Spirito che lo possiede, scoprendo le origini degli Anelli del Potere e affrontando la definitiva nemesi.

 

Per tutte le informazioni sul gioco visitate: https://www.warnerbros.it/laterradimezzolombradimordor
www.facebook.com/ombradimordor e seguite il gico su Twitter  https://twitter.com/middleearthgame

 

LA TERRA DI MEZZO™: L’OMBRA DI MORDOR™ è disponibile per PlayStation 4 (http://go.wbros.it/q6b6),  Xbox One (http://go.wbros.it/yugp), PC (http://go.wbros.it/mkdn), PlayStation 3 (http://go.wbros.it/fk5m) e Xbox 360 (http://go.wbros.it/cnpf)

 




Data e Luogo
Roma, 15 dicembre 2014


Titolo
La Terra di Mezzo™: L’Ombra di Mordor™ - Lord of the Hunt DLC + Trailer


Sinossi
Tu sei Talion, un Ranger del Cancello Nero, a guardia di Mordor che è rimasta indisturbata per secoli In un batter d’occhio, tutto ti viene sottratto – i tuoi amici, la tua famiglia e la tua stessa vita. Risorto grazie ad uno spirito di vendetta, dovrai ora intraprendere una battaglia contro tutti coloro che ti hanno fatto del male. Lotta in ogni angolo di Mordor per scoprire la verità dello spirito che ti spinge, scopri le origini degli Anelli del Potere e costruisci la tua leggenda. Affronta il terribile Sauron in questo nuovo capitolo de “La Terra di Mezzo”.


Social Network

Facebook: https://www.facebook.com/OmbraDiMordor
Twitter https://twitter.com/middleearthgame

Partecipa alla discussione su Twitter: #OmbraDiMordor


Ti potrebbero interessare