La Quinta Onda – Ora al cinema

12628498_1707678202778855_981940385759619071_o

L’attesa è finita.  LA QUINTA ONDA, adattamento cinematografico del romanzo di Rick Yancey, diretto da  J Blakeson (“La scomparsa di Alice Creed”) è arrivato nelle sale italiane. Sceneggiata da Susannah Grant (“Erin Brockovich – Forte come la verità”, “Pocahontas”), Akiva Goldsman (Io sono leggenda, Storia d’inverno, Batman Forever) e Jeff Pinkner (La serie tv Fringe, The Amazing Spider-Man 2), la pellicola ci porta in una Terra decimanta  da quattro devastanti invasioni aliene. All’alba della quinta onda, la giovane Cassie parte alla ricerca del fratellino.
Sul set del film: Chloë Grace Moretz (Resta anche domani, The Equalizer – Il vendicatore, Dark Shadows),  Nick Robinson (“Jurassic World”), Liev Schreiber (“X-Men le origini: Wolverine”, “Defiance – I giorni del coraggio”, Sfera), Ron Livingston (Boardwalk Empire, L’evocazione – The Conjuring), Maria Bello (Prisoners, “A History of Violence”).

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta LA QUINTA ONDA grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 

SINOSSI: Adattamento cinematografico del romanzo di Rick Yancey, LA QUINTA ONDA, racconta delle quattro ondate di attacchi alieni che hanno decimato la popolazione sulla Terra. In uno scenario dominato dalla paura e dall’angoscia, l’adolescente Cassie (Chloë Grace Moretz) cerca disperatamente di salvare il fratellino Sammy. Mentre si prepara all’ inevitabile e letale quinta ondata, Cassie incontra un giovane misterioso che potrebbe rivelarsi la sua unica speranza. La giovane eroina potrà però fidarsi ed accettare il suo aiuto?

 

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/LaQuintaOndaFILM/
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #LaQuintaOnda




Ti potrebbero interessare