King Arthur – Il Potere della spada: Ora al cinema e tre clip dal Film

L’attesa è finita. , film firmato da Guy Ritchie (, ) è finalmente arrivato nelle sale italiane. Un’avventura a metà tra l’action e il fantasy che vede uno scaltro Artù ragazzo che scorrazza lungo le strade di Londonium con la sua banda, all’oscuro del suo destino, fino a quando non afferra la spada di Excalibur e, con essa, il suo futuro. Sul set del film, sceneggiato da Joby Harold (“Awake – Anestesia Cosciente”):  ( e la serie Tv “Sons of Anarchy”),  Astrid Bergès-Frisbey (“Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare”);  Aidan Gillen (la serie tv ); il candidato all’Oscar®  ed (“Star Trek”, ).

 
Dopo le clip: “Allenamento”, “Con due mani” e “Non c’è speranza che io combatta” potete trovare la sala più vicina a voi che proietta .
 
Ecco la clip “Allenamento”:
 

 
Ecco la clip “Con due mani”:
 

 
Ecco la clip “Non c’è speranza che io combatta”:
 

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 

SINOSSI: Quando il padre del piccolo Artù viene assassinato, suo zio Vortigern (Jude Law) si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Artù riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità… che gli piaccia o no.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: 
TWITTER:

Partecipa alla discussione: #KingArthurIT




Ti potrebbero interessare