Into The Storm – Vota la tempesta più spettacolare

into

Dopo l’anteprima italiana di INTO THE STORM parte oggi la seconda fase del concorso: Vota la Tempesta più spettacolare! Avete tempo fino al 4 settembre per cliccare su:  www.warnerbros.it/concorsointothestorm, guardare le foto e votare la vostra tempesta preferita. L’autore della foto più votata avrà la possibilità di fare un tour esclusivo per due persone al Severe Weather Institute di Huntsville, in Alabama, per scoprire da vicino come si dà la caccia ai tornado. E di registrare le sue “Previsioni Meteo” in un vero studio televisivo.

 
 

Mancano ormai pochi giorni all’uscita di INTO THE STORM. Il nuovo, apocalittico, film di Steven Quale (“Final Destination 5”) arriverà, infatti, nelle sale italiane mercoledì 27 agosto. Protagonisti della pellicola, ambientata in una cittadina sconvolta da una serie di inaspettati tornadi, sono: Richard Armitage (“Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato”), Sarah Wayne Callies (“The Walking Dead”), Matt Walsh (“Una notte da leoni”), Max Deacon e Nathan Kress.

 

 

10580156_488661024610669_8380650323908842157_n
 
 

SINOSSI: Nel corso di una sola giornata, la cittadina di Silverton viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. Tutta la città è alla mercé dei cicloni inaspettati e mortali, anche se i meteorologi che studiano l’arrivo dei cicloni prevedono che il peggiore di tutti deve ancora arrivare. Molti cercano rifugio mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere fino a quanto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere quello scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita. Raccontato attraverso gli occhi e le lenti professionali dei cacciatori di tornado, dilettanti a caccia di emozioni e cittadini coraggiosi, INTO THE STORM ti lancerà subito nell’occhio del ciclone per vivere l’esperienza di Madre Natura che si manifesta nella sua versione più estrema.

 

INTO THE STORM uscirà nelle sale italiane il 27 agosto 2014

SOCIAL NETWORK
:
Facebook: facebook.com/IntoTheStormIT
Twitter: twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #IntoTheStormIT




Ti potrebbero interessare