Intervista Col Vampiro 20th Anniversary Edition ora disponibile in Blu-ray™

vanp

In occasione del 20esimo anniversario dell’uscita cinematografica di INTERVISTA COL VAMPIRO, Warner Bros. Entertainment Italia propone una speciale versione in Blu-Ray™. Tratto dall’omonimo romanzo di Anne Rice nominato a 2 Golden Globe e a 2 Premi Oscar®, il film vede insieme, diretti da Neil Jordan, due giovanissimi Brad Pitt e Tom Cruise, entrambi incatenati alle gioie e dolori della vita eterna. Un’esistenza tra le tenebre a cui è stato condannato dal perfido Lestat (Cruise), proprio come la piccola Claudia (Kristen Dunst). Louis non riesce ad accettare l’idea di una vita infinta, passata a cibarsi di sangue umano. Una cosa per lui contro natura che lo porterà a combattere tra l’assecondare il desiderio di sete e la sua sensibilità umana. Nel cast anche Antonio Banderas,Thandie Newton e Stephen Rea.
L’edizione Blu-ray™ del film include imperdibili Contenuti Speciali, anche inediti:
 

• Commento del regista Neil Jordan
• Introduzione di Anne Rice, Neil Jordan e Antonio Banderas
• Documentario “In The Shadow of the Vampire”
• “Lestat, Louis and the Vampire Phenomenon” – una conversazione con Anne Rice sull’influenza che ha avuto sulla nuova moda dei vampiri come eroi e anti-eroi.
 
Potete preordinare su Amazon la vostra copia di INTERVISTA COL VAMPIRO20th ANNIVERSARY EDITION in edizione Blu-ray™ cliccando sul link: http://go.wbros.it/azs0

 
SOCIAL NETWORK
 
FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/WarnerBrosIta




Ti potrebbero interessare