Interstellar – Nuovi poster italiani per il film di Christopher Nolan

INTERSTELLAR

Manca esattamente un mese all’uscita nei cinema italiani di INTERSTELLAR l’attesissimo film fantascientifico diretto dall’acclamato Christopher Nolan (Il Cavaliere Oscuro, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno, Inception). Sceneggiato dallo stesso regista insieme a Jonathan Nolan e al fisico Kip Thorne, INTERSTELLAR vede nel cast i Premi Oscar® Matthew McConaughey, Anne Hathaway e Michael Caine, poi Ellen Burstyn, Casey Affleck, Wes Bentley, Foy Mackenzie, Jessica Chastain e David Oyelowo.

Di seguito 5 poster italiani del film: su ogni locandina è riportata una differente frase di lancio (ad esempio: “L’umanità è nata sulla Terra. Ma il suo viaggio potrebbe non finire qui” oppure “La fine del mondo non sarà la nostra fine”) che rimanda alla trama della pellicola.

FlorasLetter_IcePlanet_1Sht_intl_Italia

BusShelter-Farmhouse_Italia

BusShelter-Space_Italia

Loc_Teaser_Interstellar_300dpi

WaterPlanet_Italia

SINOSSI: In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “wormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità.
Il regista visionario Christopher Nolan, che con i suoi film ha rinnovato più di ogni altro la cinematografia contemporanea, si misura questa volta con uno sci-fi dirigendo, come sempre, un cast eccezionale.

INTERSTELLAR uscirà nelle sale italiane il 6 novembre 2014

Potete scaricare il vostro Game Play di INTERSTELLAR per iOS (http://go.wbros.it/1qae), per Android (http://go.wbros.it/8szc) e potete giocare online cliccando su: http://game.interstellarmovie.com

SOCIAL NETWORK
:

Facebook: https://www.facebook.com/InterstellarIT
Twitter: twitter.com/WarnerBrosIta
Partecipa alla conversazione: #InsterstellarIT

 




Ti potrebbero interessare