Interstellar – Il trailer ufficiale italiano

INTERSTELLAR è la nuova pellicola fantascientifica diretta dal visionario Christopher Nolan, regista della saga de Il Cavaliere Oscuro e Inception, che arriverà a novembre nelle sale italiane in contemporanea con quelle mondiali. Nel ricco cast Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Matt Damon, Jessica Chastain, John Lithgow, Michael Caine.

SINOSSI: In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l’agricoltura. Un gruppo di scienziati, sfruttando un “wormhole” per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. Il granturco è l’unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare nuovi luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell’umanità.
Il regista visionario Christopher Nolan, che con i suoi film ha rinnovato più di ogni altro la cinematografia contemporanea, si misura questa volta con uno sci-fi dirigendo, come sempre, un cast eccezionale.

Ecco il trailer italiano ufficiale:

 

INTERSTELLAR uscirà nelle sale italiane il 6 novembre 2014.

 

SOCIAL NETWORK
:

Facebook: https://www.facebook.com/InterstellarIT
Twitter: twitter.com/WarnerBrosIta

Partecipa alle conversazioni sui social network utilizzando l’hashtag #InsterstellarIT

Loc_Teaser_Interste#94394AD




Ti potrebbero interessare