Insieme per Forza in arrivo il 22 ottobre in edizioni Blu-ray™ e DVD. Disponibile in Download Digitale dal 16 ottobre

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA:

Schermata 2014-09-18 alle 09.11.19

INSIEME PER FORZA

IN ARRIVO IL 22 OTTOBRE IN EDIZIONI BLU-RAYTM E DVD
DISPONIBILE IN DOWNLOAD DIGITALE DAL 16 OTTOBRE

Roma, 19 settembre 2014 – Dopo aver commosso il pubblico in “50 Volte il Primo Bacio”, torna una delle coppie più comiche del cinema in INSIEME PER FORZA, un’imperdibile commedia per tutta la famiglia disponibile in edizione Blu-Ray™e DVD a partire dal 22 ottobre grazie a Warner Bros. Entertainment Italia.

Il regista Mike Binder mette in scena una commedia romantica e divertente basata su due genitori single, Lauren (Drew Barrymore), divorziata con due figli, e Jim (Adam Sandler), giovane vedovo con tre figli. I due si incontrano dopo essersi conosciuti online: un appuntamento da cancellare per entrambi, ma il destino li vuole ancora insieme e così i due, con rispettivi figli a carico, si troveranno costretti a convivere durante quella che si rivelerà essere una piacevole vacanza in Africa.

Le edizioni Blu-ray™ e DVD del film includono imperdibili Contenuti Speciali tra cui uno speciale dedicato al ritorno della coppia Adam Sandler e Drew Barrymore, papere sul set, scene eliminate e molto altro ancora.

Inoltre, nell’ edizione Blu-ray™ è disponibile la Copia Digitale del film, che permette di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

SINOSSI

 

Il primo incontro tra Lauren (Drew Barrymore) e Jim (Adam Sandler) non poteva andare peggio: lei divorziata con due figli, lui vedovo con tre figlie si conoscono per la prima volta durante un rovinoso appuntamento al buio. Ma il destino non perde le speranze, i due infatti si incontreranno nuovamente durante un viaggio organizzato in Sud Africa. Anche il secondo incontro sembrerebbe confermare la reciproca antipatia, ma qualcosa improvvisamente cambia le carte in tavola costringendo i due a rimettersi in gioco.

CONTENUTI SPECIALI

L’edizione DVD di INSIEME PER FORZA contiene i seguenti contenuti speciali:

  • Adam and Drew: Back Together
  • Bella Thorne’s Makeover
  • Georgia-Looking for Africa in America?
  • Papere sul set
  • Scene eliminate

 

L’edizione Blu-ray™ di INSIEME PER FORZA contiene i seguenti contenuti speciali:

  • Safari
  • Animals-Hanging out with the lions, tigers, cheetahs
  • Parasailing
  • Ostriches
  •  Dick’s Customer Service
  •  Herlihopps: Basketball Actor
  • Adam and Drew: Back Together Again
  • Bella Thorne’s Makeover
  • Nickens
  • Papere sul set
  • Scene eliminate
  • Georgia-Looking for Africa in America?

 




Data e Luogo
Roma, 19 settembre 2014


Titolo
Insieme per Forza in arrivo il 22 ottobre in edizioni Blu-ray™ e DVD. Disponibile in Download Digitale dal 16 ottobre


Sinossi
Insieme per Forza è la terza commedia nata dalla collaborazione fra Adam Sandler e Drew Barrymore, dopo il successo che le due star hanno ottenuto insieme in 50 volte il primo bacio e Prima o poi me la sposo.
Dopo un disastroso “appuntamento al buio”, Lauren (Barrymore) e Jim (Sandler), due genitori single, hanno le idee chiare: non intendono vedersi mai più. Ma senza saperlo, entrambi organizzano la stessa vacanza in un safari con i propri figli e si ritrovano a dover condividere la stessa suite in un lussuoso resort africano, per un’intera settimana.
Insieme per Forza presenta anche Joel McHale (“Community” di NBC) nel ruolo di Mark, l’ex marito di Lauren, e Wendi McLendon-Covey (Le amiche della sposa) nel ruolo di Jen, la sua migliore amica; Kevin Nealon (“Weeds”) e Jessica Lowe (“RobotDown”) interpretano una coppia consumata dalla passione che i protagonisti incontrano durante la vacanza, mentre Terry Crews (I mercenari 2 - The Expendables) veste i panni del padrone di casa “canterino” del resort. Shaquille O’Neal è Doug, il collaboratore di Jim mentre Dan Patrick (ESPN SportsCenter) è Dick, il capo di entrambi.

Bella Thorne di “Shake it Up” (in onda su Disney Channel), Emma Fuhrmann e Alyvia Alyn Lynd sono le figlie di Jim; Kyle Red Silverstein e Braxton Beckham sono i figli di Lauren.
La regia di Insime per Forza è di Frank Coraci, che ha già lavorato con Sandler e Barrymore in Prima o poi me la sposo e ha inoltre diretto Sandler nelle apprezzate commedie Waterboy e Cambia la tua vita con un click. La sceneggiatura è di Ivan Menchell & Clare Sera. Il film è prodotto da Mike Karz, Adam Sandler e Jack Giarraputo; i produttori esecutivi sono Barry Bernardi, Josie Rosen, Tim Herlihy, Allen Covert e Steven Koren. Al fianco di Coraci troviamo il direttore della fotografia Julio Macat ("Voices"), lo scenografo Perry Andelin Blake ("Colpi da maestro"), il montatore Tom Costain ("Un weekend da bamboccioni") e la costumista Christine Wada ("Le amiche della sposa").
Insieme per Forza è stato girato prevalentemente in location del Sud Africa.


Social Network

 

FacebookWarner Bros Italia
TwitterWarner Bros Italia
Partecipa alla conversazione su Twitter #InsiemePerForza


Ti potrebbero interessare