Injustice 2 – Svelato il nuovo trailer: “I confini sono ridisegnati”

injustice-2-6ed465d065eb011cbe563c16e043e7f2e_0

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

Injustice™ 2 – Svelato il nuovo trailer
“I confini sono stati ridisegnati”

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno svelato oggi il trailer ufficiale di INJUSTICE™2 – “The Lines are Redrawn”. Assisti alla storia iniziata con Injustice™: Gods Among Us mentre nuovi personaggi DC si uniscono alla lotta e determinano gli eventi di questo seguito.
INJUSTICE™2 sarà disponibile per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4 e per Xbox One a partire dal 18 maggio 2017.
 
Ecco il Trailer Ufficiale di INJUSTICE™2:
 

Ecco la Key Art:
 
 

INJ2_Batman_Key Art (1)

 

INJ2_Supergirl_Key Art

 

INJ2_Superman_Key Art

 

Injustice 2_screenshot_1

 

Injustice 2_screenshot_2

 
Per ulteriori informazioni e per prenotare il gioco, visita www.injustice.com e partecipa alle discussioni relative a INJUSTICE™2 su Facebook (www.facebook.com/injusticegame) e Twitter (https://twitter.com/injusticegame).




Data e Luogo
Roma, 17 gennaio 2017


Titolo
Injustice 2 - Svelato il nuovo trailer: "I confini sono ridisegnati"


Sinossi
Injustice™ 2 è il seguito superpotente creato da NetherRealm Studios per l’acclamato videogioco Injustice™: Gods Among Us e consente ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Con un’ampia scelta di supereroi e supercriminali DC, Injustice™ 2 continua l’epica saga cinematografica iniziata con Injustice™: Gods Among Us. Batman e i suoi alleati lavorano per rimettere insieme i pezzi della società lottando contro chi vorrebbe restaurare il regime di Superman™. In mezzo al caos, compare una nuova minaccia che metterà a rischio l'esistenza della Terra.


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/injusticegame
TWITTER: https://twitter.com/injusticegame


Ti potrebbero interessare