Inizia oggi la preregistrazione a Injustice 2 per dispositivi mobili

Injustice 2 Catwoman - Immagine promozionale

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

Inizia oggi la preregistrazione a Injustice™ 2 per dispositivi mobili

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano che adesso è possibile preregistrarsi alla versione mobile di. I giocatori che si preregistrano con il proprio indirizzo e-mail alla pagina mobile.injustice.com al lancio del gioco riceveranno la celebre ladra Catwoman come esclusivo personaggio giocabile. Con il suo potente effetto Bleed, che ignora le difese nemiche e provoca da danni agli avversari nel corso del tempo, Catwoman è una forza da non sottovalutare, sempre in bilico tra supereroi e super criminali, in.

In fase di sviluppo presso i premiati NetherRealm Studios, per dispositivi mobili presenta un lunghissimo elenco di supereroi e super criminali DC e offre un’esperienza di combattimento migliorata rispetto alla versione precedente, con maggiore movimento, l’aggiunta di proiettili, mosse speciali migliorate e molto altro.  per dispositivi mobili offre inoltre nuovissime modalità per un’esperienza di gioco da cellulare unica nel suo genere, tra cui una modalità Storia dedicata che segue gli eventi di I per console, un modalità Operazioni a missioni, una modalità Arena competitiva e molto altro. Il gioco sarà presto disponibile per dispositivi iOS e Android.
 
Potete preordinare  per PlayStation® 4 su Amazon () e su GameStop ().
Potete preordinare  per  Xbox One su Amazon () e su GameStop ()
Potete preordinare  – Fight Bundle Esclusiva GameStop cliccando sul
Potete preordinare   Ultimate Edition Esclusiva GameStop per PlayStation® 4 () e per Xbox One ()

 

Injustice 2 Catwoman - Immagine promozionale

 

Injustice 2 Catwoman - Immagine promozionale




Data e Luogo
Roma, 27 aprile 2017


Titolo
Inizia oggi la preregistrazione a Injustice 2 per dispositivi mobili


Sinossi
Injustice™ 2 è il seguito superpotente creato da NetherRealm Studios per l’acclamato videogioco Injustice™: Gods Among Us e consente ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Con un’ampia scelta di supereroi e supercriminali DC, Injustice™ 2 continua l’epica saga cinematografica iniziata con Injustice™: Gods Among Us. Batman e i suoi alleati lavorano per rimettere insieme i pezzi della società lottando contro chi vorrebbe restaurare il regime di Superman™. In mezzo al caos, compare una nuova minaccia che metterà a rischio l'esistenza della Terra.


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/injusticegame
TWITTER: https://twitter.com/injusticegame


Ti potrebbero interessare