Inferno – Prime immagini Ufficiali per il film del Premio Oscar® Ron Howard

Dopo l’acclamato Heart Of The Sea – Le origni di Moby Dick, ora nelle sale italiane e mondiali, il premio Oscar® RON HOWARD (“A Beautiful Mind”) tornerà nel 2016 con una nuova pellicola da lui diretta e molto attesa dagli appassionati.

Si tratta di INFERNO, nuovo adattamento tratto dai romanzi bestseller di Dan Brown in arrivo dopo gli straordinari successi de Il Codice Da Vinci e Angeli e Demoni.

Torna il due volte premio Oscar® TOM HANKS nei panni del simbolista Robert Langdon, questa volta accompagnato OMAR SYSIDSE BABETT KNUDSENIRRFAN KHAN e da FELICITY JONES

Ecco le prime immagini ufficiali del film, girato anche in Italia:

Tom Hanks and Felicity Jones star in Columbia PIctures' "Inferno."

Omar Sy in Columbia Pictures' "Inferno," starring Tom Hanks and Felicity Jones.

Tom Hanks and Sidse Babett Knudsen star in Columbia Pictures' "Inferno," also starring Felicity Jones.

Tom Hanks and Irrfan Kahn star in Columbia Pictures' "Inferno," also starring Felicity Jones.

inferno foto 3

INFERNO sarà nei cinema italiani a partire dal 13 ottobre 2016

SINOSSI:

Le avventure del simbolista di Harvard non sono finite. Robert Langdon si risveglia in un ospedale di Firenze, vittima di una profonda amnesia, dopo che alcuni uomini misteriosi hanno tentato di ucciderlo e sembrano voler portare a termine il lavoro. Si affida al medico Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi e svelare ancora una volta i misteri che si annidano intorno all’opera immortale di Dante, le cui immagini criptiche sembrano non voler abbandonare la mente dello studioso. Il Consortium, un’organizzazione segreta, sarà il nuovo nemico da sconfiggere. Un ritmo ricco di tensione in una battaglia tra il bene e il male che sembrano avere confini molto sottili.

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: facebook.com/InfernoIlFilm
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare