Inferno – in scena il Water Screen e la Conferenza Stampa

DF-01172_01176_r-1024x683

La pellicola verrà distribuita in Italia in 666 copie dal 13 ottobre.

Ieri INFERNO ha infiammato le acque dell’Arno, al cospetto di Ponte Vecchio a Firenze: su uno schermo d’acqua le prime spettacolari immagini del film.

 

Ecco Lo spettacolare Water Screen a Ponte Vecchio:
 

 
Oggi, nel prestigioso Salone dei Cinquecento, ha avuto luogo la conferenza stampa con il premio Oscar® Ron Howard, il due volte premio Oscar® Tom Hanks, Felicity Jones, Irrfan Khan, Omar Sy e Dan Brown.

 

Ecco le immagini della conferenza stampa:
 

AA_B01A7187

 

AB01A7055

 

AA_B01A7169

 

AA_B01A7216

 

AAA_B01A7249

 
 

Potete scaricare tutte le altre immagini CLICCANDO SUL LINK

 

INFERNO sarà nei cinema italiani a partire dal 13 ottobre 2016
 
SINOSSI: Le avventure del simbolista di Harvard non sono finite. Robert Langdon si risveglia in un ospedale di Firenze, vittima di una profonda amnesia, dopo che alcuni uomini misteriosi hanno tentato di ucciderlo e sembrano voler portare a termine il lavoro. Si affida al medico Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi e svelare ancora una volta i misteri che si annidano intorno all’opera immortale di Dante, le cui immagini criptiche sembrano non voler abbandonare la mente dello studioso. Il Consortium, un’organizzazione segreta, sarà il nuovo nemico da sconfiggere. Un ritmo ricco di tensione in una battaglia tra il bene e il male che sembrano avere confini molto sottili.
 
SOCIAL NETWORK:

FACEBOOK: facebook.com/InfernoIlFilm
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #Inferno #Firenze




Ti potrebbero interessare