Inferno – Alla scoperta del villain Zobrist in questo video

inferno-foto-3

Mancano pochi giorni all’uscita di INFERNO, nuovo adattamento cinematografico di un best seller di Dan Brown firmato dal regista Premio Oscar® Ron Howard (“A Beautiful Mind”, Heart Of The Sea – Le origni di Moby Dick).

Atteso per il debutto nelle sale italiane il 13 ottobre del 2016, il film vede il due volte Premio Oscar® Tom Hanks (C’è Post@ per te, Il miglio verde, Il falò delle vanità) ancora una volta, dopo gli straordinari successi de “Il codice Da Vinci” e “Angeli e demoni”, nel ruolo del simbolista Robert Langdon. Risvegliatosi a Firenze, vittima di amnesia, questa volta si troverà alle prese con un nuovo nemico: l’organizzazione segreta Consortium. Completano il cast del film: Felicity Jones (“La Teoria del tutto”, “The Amazing Spider-man 2”), Irrfan Khan (“Vita di Pi”, “The Millionaire”, “Jurassic World”), Omar Sy (Quasi amici – Intouchables).

Tra i suoi protagonisti anche Ben Foster (Hostage, Quel treno per Yuma, “Professione assassino”), che interpreta il miliardario e genio Bertrand Zobrist, il pericoloso villain del film. In questo video Dan Brown e il regista Ron Howard ci aiutano a scoprire tutto sull’antagonista!

INFERNO sarà nei cinema italiani a partire dal 13 ottobre 2016. Guarda l’ultimo trailer italiano ufficiale.

 

SINOSSI:

Le avventure del simbolista di Harvard non sono finite. Robert Langdon si risveglia in un ospedale di Firenze, vittima di una profonda amnesia, dopo che alcuni uomini misteriosi hanno tentato di ucciderlo e sembrano voler portare a termine il lavoro. Si affida al medico Sienna Brooks per recuperare i suoi ricordi e svelare ancora una volta i misteri che si annidano intorno all’opera immortale di Dante, le cui immagini criptiche sembrano non voler abbandonare la mente dello studioso. Il Consortium, un’organizzazione segreta, sarà il nuovo nemico da sconfiggere. Un ritmo ricco di tensione in una battaglia tra il bene e il male che sembrano avere confini molto sottili.

 

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: facebook.com/InfernoIlFilm
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla conversazione con l’hashtag #InfernoIlFilm.




Ti potrebbero interessare