In viaggio con Bilbo e Gandalf – Aspettando Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate

Hobbit

Il lungo viaggio di Bilbo e del Mago Gandalf sta per terminare. LO HOBBIT: LA BATTAGLIA DELLE CINQUE ARMATE, ultimo capitolo della saga tratta dai romanzi fantasy di J.R.R. Tolkien, diretta da Peter Jackson, già autore della trilogia de “Il Signore degli anelli”, sta per arrivare. Aspettando l’epica conclusione, nelle sale italiane italiane il 17 dicembre, potete rivivere i primi capitoli della fantastica avventura grazie a Warner Bros Warner Bros Entertainment che porta nelle vostre case: LO HOBBIT – UN VIAGGIO INASPETTATO e LO HOBBIT – LA DESOLAZIONE DI SMAUG.

01

Primo capitolo della trilogia direttada Peter Jackson LO HOBBIT – UN VIAGGIO INASPETTATO: narra la storia di Bilbo Baggins, coinvolto dal Mago Gandalf, insieme 13 Nani guidati da Thorin Scudodiquercia, in un’epica impresa: iconquistare il perduto Regno di Erebor strappato ai Nani dal temibile Drago Smaug. Un lungo viaggio in terre selvagge e pericolose, abitate da Goblin, Orchi e terribili Warg, in cui Bilbo entrerà in possesso di un “prezioso” anello legato al destino della Terra di Mezzo. Nel cast: Elijah Wood, Hugo Weaving, Billy Connolly, Christopher Lee, Stephen Fry, Cate Blanchett, Ian Mckellen, Martin Freeman, Andy Serkis e Richard Armitage.

 

Potete acquistare la vostra copia de  LO HOBBIT – UN VIAGGIO INASPETTATO in EDIZIONE ESTESA in DVD (http://go.wbros.it/mxzg), Blu-ray™ (http://go.wbros.it/jrx1), Blu-ray™ 3D (http://go.wbros.it/acbj), Cofanetto Esclusiva Amazon (http://go.wbros.it/xlat).

 

 

Potete scaricare la vostra copia digitale del film cliccando sui seguenti link:
iTunes: http://go.wbros.it/8s84
Google Play: http://go.wbros.it/vgq2
Cubo Vision: http://go.wbros.it/2oz3
Chili: http://go.wbros.it/f7yi
PSN: http://go.wbros.it/d05z
Xbox: http://go.wbros.it/mtrw

 

 

Smaug

Ian McKellen, nel ruolo di Gandalf, Martin Freeman, nel ruolo principale di Bilbo Baggins e Richard Armitage in quello di Thorin Scudodiquercia, sono pronti a continuare il loro epico viaggio nel secondo capitolo della triologia diretta da Peter Jackson: LO HOBBIT – LA DESOLAZIONE DI SMAUG. Lungo la loro strada, verso il Regno dei Nani di Erebor, incontreranno Beorn il cambia pelle, lo sciame di ragni giganti di Mirkwood, gli Elfi della foresta guidati da Legolas (Orlando Bloom), Tauriel (Evangeline Lilly) e dal re Thranduil (Lee Pace), e un uomo chiamato Bard (Luke Evans). Arrivati alla Montagna Solitaria, dovranno poi affrontare il pericolo più grande: il Drago Smaug.

 

 

Potete acquistare la vostra copia de LO HOBBIT: LA DESOLAZIONE DI SMAUG in edizioni DVD (http://go.wbros.it/SmaugDvd), Blu-ray™ (http://go.wbros.it/SmaugBD) e Blu-ray™ 3D (http://go.wbros.it/Smaug3D).

 

 

Potete acquistare la vostra copia digitale del film cliccando sui seguenti link:
iTunes: http://go.wbros.it/6j8r
Google Play: http://go.wbros.it/dufq
Chili: http://go.wbros.it/5mti
CuboVision: http://go.wbros.it/c2dz
PSN: http://go.wbros.it/gg8f  – Anche in 3D: http://go.wbros.it/n84x
Xbox: http://go.wbros.it/6dcw

 

 

 

SITO UFFICIALE: www.hobbitilfilm.it
SOCIAL NETWORK:
Facebook: facebook.com/LoHobbitIlfilm
Twitter: twitter.com/lohobbitfilm
Partecipa alla conversazione su Twitter: #LoHobbit




Ti potrebbero interessare