In arrivo a maggio i nuovi pacchetti di espansione di LEGO Dimensions basati su The Goonies, Harry Potter e LEGO City

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT ANNUNCIA

In arrivo a maggio i nuovi pacchetti di espansione di
LEGO® Dimensions™ basati su The Goonies™, Harry Potter™ e LEGO® City

Nuovo trailer: Sonic presenta Knight Rider (Supercar)

 

Warner Bros. Interactive Entertainment ha oggi rivelato i dettagli di tre nuovi pacchetti di espansione da collezione per , l’ibrido LEGO® di giocattolo e videogioco, che saranno disponibili il 9 maggio 2017. Il Pacchetto Livello The Goonies™, il Pacchetto Divertimento Harry Potter™ e il Pacchetto Divertimento LEGO® City amplieranno la selezione dei più importanti brand dell’intrattenimento al mondo disponibili per il gioco, permettendo ai giocatori di personalizzare la loro esperienza unendo i loro personaggi e universi preferiti in totale compatibilità. Inoltre, le minifigure LEGO® incluse in ognuno dei pacchetti di espansione sono accompagnate da speciali Toy Tag dorati che sbloccano il Mondo di Avventura del brand corrispondente in modalità Partita libera, e anche un’Arena da battaglia raggiungibile da Vorton. Ogni Arena da battaglia è unica e rispecchia lo stile del mondo del personaggio usato per sbloccarla, e vi si può giocare fino a quattro giocatori in modalità competitiva a schermo condiviso in locale, con quattro fantastiche modalità, ovvero Cattura la bandiera, Obiettivo, Botte alla base! e Tic, tac, boom!
 

Per l’occasione è disponibile un nuovo filmato della serie “Incontra l’eroe” in cui Sonic presenta Knight Rider (Supercar).
 

Ecco il Trailer:
 

 

Il Pacchetto Livello The Goonies™ comprende un livello completo di The Goonies™ dove i giocatori possono aiutare Sloth e Chunk a fuggire dal nascondiglio della banda Fratelli e unirsi agli altri Goonies nella ricerca del tesoro di One-Eyed Willy. I giocatori potranno utilizzare la Super forza di Sloth per distruggere e attraversare i muri o giocare nei panni di Chunk e usare la sua famigerata Truffle Shuffle. La Pirate Ship di One-Eyed Willy, interamente ricostruibile, navigherà sulle acque e potrà anche essere riassemblata nella Fanged Fortune e nell’Inferno bluehost Cannon; mentre lo Skeleton Organ ha l’abilità Colpo sonar e potrà essere riassemblato nello Skeleton Jukebox e nello Skele-Turkey per sbloccare altre capacità. Sloth fornisce l’accesso a una nuova Arena da battaglia di The Goonies™ e a un Mondo di Avventura dove i giocatori possono esplorare Mikey’s House, Inferno Cove e Goon Docks. Una volta completato il livello, sarà possibile rigiocare tutti i livelli impersonando uno dei sette personaggi dei Goonies™, risolvere rompicapi aggiuntivi e accedere a ulteriori oggetti durante l’avventura nel Multiverso LEGO® .
 

Con il Pacchetto Divertimento Harry Potter™, che include una minifigura LEGO® di Hermione Granger, i giocatori potranno prolungare le loro magiche avventure in . Hermione è in grado di lanciare incantesimi come Wingardium Leviosa per far levitare gli oggetti e Lumos per illuminare luoghi bui. Permette inoltre di sbloccare l’Arena da battaglia di Harry Potter™ per fare incontri competitivi, e anche un Mondo di Avventura dove sarà possibile esplorare Hogwarts, Hogsmeade e Diagon Alley. I giocatori potranno costruire il Buckbeak the Hippogriff 3 in 1 e usare il suo Stomp Attack per distruggere i mattoncini LEGO® d’argento e poi riassemblarlo nel Giant Owl e nel Fierce Falcon per sfruttarne le abilità migliorate.
 

Con il Pacchetto Divertimento LEGO® City, che include una minifigura LEGO® di Chase McCain, i giocatori possono aiutare a combattere il crimine nel Multiverso di  Chase può diventare un minatore per distruggere i mattoncini LEGO® d’argento o un pompiere per utilizzare il suo Water Beam e spegnere gli incendi. I giocatori potranno utilizzare il suo LEGO® City Detective Scanner per rintracciare i cattivi e cambiare il suo travestimento per sbloccare altre abilità. Nel Mondo di Avventura di LEGO® City ci sono nuove aree da esplorare come la base lunare Blackwell e il dipartimento di polizia di LEGO® City. I giocatori possono anche competere con massimo tre amici nell’Arena da battaglia di LEGO® City. Inoltre, il Police Helicopter 3 in 1 di Chase può essere costruito per sparare dardi, e poi può essere riassemblato nel Police Hovercraft e nel Police Plane per ottenere abilità di gioco extra.
 

Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, è ora disponibile per i sistemi digitale di intrattenimento PlayStation® 4 e PlayStation® 3, Xbox One, Xbox 360, e per la console Wii U™.

 

Potete acquistare la vostra copia di  per:
 

PlayStation®4 – su GameStop () e su Amazon ()
PlayStation®3 – su GameStop () e su Amazon ()
Xbox One – su GameStop () e su Amazon ()
Xbox 360 – su GameStop () e su Amazon ()
 

 

 

 

 

 

 




Data e Luogo
Roma, 2 febbraio 2017


Titolo
In arrivo a maggio i nuovi pacchetti di espansione di LEGO Dimensions basati su The Goonies, Harry Potter e LEGO City


Sinossi
LEGO® Dimensions, sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, sarà disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®3 computer entertainment system, Xbox One, the all-in one games and entertainment system di Microsoft, per Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft e per Nintendo Wii™ U system. Oltre alle minifigure dei tre eroi utilizzati per iniziare l’esperienza, LEGO® Dimensions permetterà ai giocatori di personalizzare l’esperienza di gioco con espansioni aggiuntive. Saranno infatti disponibili Pacchetti Livello (Level Packs), Pacchetti Squadra (Team Packs) e Pacchetti Divertimento (Fun Packs), da collezionare che forniranno nuovi personaggi da costruire, ma anche veicoli, accessori e gadget, oltre a contenuti da sbloccare, nuovi livelli, missioni ed abilità in-game uniche. La caratteristica di tutti i pacchetti espansione sarà quella di fornire ai giocatori la possibilità di godere in maniera totale del gioco nella sua interezza, senza alcuna limitazione.



Social Network

Facebook: http://www.facebook.com/LEGODimensions
Twitter: http://www.twitter.com/LEGODimensions (@LEGODimensions)
Instagram: http://www.instagram.com/LEGODimensions (@LEGODimensions)
Tumblr: http://LEGODimensions.tumblr.com

Segui la serie di LEGOR Dimensions™ su YouTube: http://www.youtube.com/LEGODimensions


Ti potrebbero interessare