Il trailer di Injustice™ 2 Alleanze Distrutte Parte 1 con il “cattivo” Superman

Il trailer di Injustice™ 2 Alleanze Distrutte Parte 1 con il “cattivo” Superman

Ogni cattivo è l’eroe della propria storia. Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment oggi hanno rivelato un nuovo trailer che si concentra sulla storia di Superman™ per . I giocatori avranno la possibilità di scoprire in che modo Superman™ e il suo Regime tramano di tornare al potere, diventando una delle più grandi minacce per la Terra.
 
Ecco il Trailer:
 

 
, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One il 18 maggio 2017.

 

Per ulteriori informazioni e per prenotare il gioco, visita www.injustice.com e partecipa alle discussioni relative a  su Facebook () e Twitter ().

 

Potete preordinare  per PlayStation® 4 su Amazon () e su GameStop ().
 

Potete preordinare  per  Xbox One su Amazon () e su GameStop ()

 




Data e Luogo
Roma, 23 febbraio 2017


Titolo
Il trailer di Injustice™ 2 Alleanze Distrutte Parte 1 con il “cattivo” Superman


Sinossi
Injustice™ 2 è il seguito superpotente creato da NetherRealm Studios per l’acclamato videogioco Injustice™: Gods Among Us e consente ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Con un’ampia scelta di supereroi e supercriminali DC, Injustice™ 2 continua l’epica saga cinematografica iniziata con Injustice™: Gods Among Us. Batman e i suoi alleati lavorano per rimettere insieme i pezzi della società lottando contro chi vorrebbe restaurare il regime di Superman™. In mezzo al caos, compare una nuova minaccia che metterà a rischio l'esistenza della Terra.


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/injusticegame
TWITTER: https://twitter.com/injusticegame


Ti potrebbero interessare