Il nuovo trailer di Injustice 2 dà il benvenuto al Dottor Fate

Il nuovo trailer di Injustice™ 2 dà il benvenuto al Dottor Fate
 
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment oggi hanno svelato chi è il nuovo arrivato nella selezione di personaggi di: il potente stregone Dottor Fate. I giocatori possono farsi un’idea di come sarà il Dottor Fate in azione in un nuovo trailer che permette di apprezzare a pieno le sue capacità magiche.
 
Ecco il Trailer:
 

 
, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. In Italia il gioco sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One dal 18 maggio 2017.
 
Per ulteriori informazioni e per prenotare il gioco, visita e partecipa alle discussioni relative a  su Facebook () e Twitter ().

 

Potete preordinare  per PlayStation® 4 su Amazon () e su GameStop ().
 

Potete preordinare  per  Xbox One su Amazon () e su GameStop ()

 




Data e Luogo
Roma, 2 marzo 2017


Titolo
Il nuovo trailer di Injustice 2 dà il benvenuto al Dottor Fate


Sinossi
Injustice™ 2 è il seguito superpotente creato da NetherRealm Studios per l’acclamato videogioco Injustice™: Gods Among Us e consente ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Con un’ampia scelta di supereroi e supercriminali DC, Injustice™ 2 continua l’epica saga cinematografica iniziata con Injustice™: Gods Among Us. Batman e i suoi alleati lavorano per rimettere insieme i pezzi della società lottando contro chi vorrebbe restaurare il regime di Superman™. In mezzo al caos, compare una nuova minaccia che metterà a rischio l'esistenza della Terra.


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/injusticegame
TWITTER: https://twitter.com/injusticegame


Ti potrebbero interessare