I Puffi: Viaggio nella foresta segreta – La nuova sigla cantata da Cristina D’Avena

I PUFFI: VIAGGIO NELLA FORESTA SEGRETA immagine dal film
The alll-new, fully CG animated feature SMURFS: THE LOST VILLAGE by Columbia Pictures and Sony Pictures Animation, coming to theaters worldwide in March 2017.

Noi Puffi Siam Così, la nuova sigla cantata da Cristina D’Avena, voce di un personaggio segreto nel film
I Puffi: Viaggio nella foresta segreta.

Al cinema dal 6 Aprile distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia

Scarica

“Noi Puffi Siam Così” è il titolo della nuova sigla cantata da Cristina D’Avena ne . L’artista bolognese è anche la voce di un personaggio segreto mai apparso nei precedenti film. La nuova canzone richiama nel titolo il “tormentone” della storica sigla del 1982 che la rese celebre e le valse il Disco d’Oro. Il brano rimase in classifica per otto settimane vendendo 500.000 copie e raggiungendo la sesta posizione. A distanza di 35 anni, “Noi Puffi Siam Così” è la 11° sigla interpretata da Cristina D’Avena e dedicata agli ometti blu.

, lungometraggio completamente animato, terzo film dedicato alle celebri creature nate dalla penna di Peyo, sarà nelle sale il 6 aprile distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Diretto da Kelly Asbury, nella sua versione originale il film presenta le voci di Demi Lovato e Joe Manganiello.

Cristina D’Avena supporta inoltre Piccoli Puffi, grandi Obiettivi, la campagna lanciata congiuntamente da ONU, UNICEF e Fondazione delle Nazioni Unite a sostegno dei 17 Obiettivi di Sviluppo Sostenibile stipulati nel 2015 dai 193 paesi membri delle Nazioni Unite. La campagna culminerà il 20 marzo durante la Giornata internazionale della Felicità, data in cui si svolgerà una cerimonia nel quartier generale dell’ONU a New York.
A questo link tutte le info sulla campagna:

Sinossi: In questo nuovo episodio interamente animato con protagonisti i Puffi, una mappa misteriosa spinge Puffetta ed i suoi migliori amici Quattrocchi, Tontolone e Forzuto ad una corsa emozionante ed avvincente attraverso la Foresta Segreta, un luogo abitato da creature magiche, per trovare un misterioso villaggio perduto, prima che ci arrivi il perfido mago Gargamella. Intraprendendo un viaggio mozzafiato ricco d’azione e pericoli, queste piccole creature blu arriveranno a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi!

Uscita italiana: 6 Aprile 2017
Distribuzione WARNER BROS. PICTURES

Ascolta Noi Puffi Siam Così:
Scarica Noi Puffi Siam Così:




Data e Luogo
Roma, 17 marzo 2017


Titolo
I Puffi: Viaggio nella foresta segreta - Noi Puffi Siam Così, la nuova sigla cantata da Cristina D'Avena, voce di un personaggio segreto nel film


Sinossi
Torna in sala il meraviglioso mondo dei Puffi, creato da Peyo.
Animazione, mappe misteriose, creature magiche. Puffetta e i suoi migliori amici sono alla ricerca di un villaggio perduto, in un’emozionante ed avvincente corsa attraverso la Foresta Segreta. Riusciranno a trovarlo prima del perfido Gargamella?


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/IPuffi.ilfilm
TWITTER

Partecipa alla discussione #IPuffiILFILM #PiccoliPuffiGrandiObiettivi


Ti potrebbero interessare