I Peggiori – Trailer Poster e Anteprima Nazionale al Napoli Comic-con

I Peggiori Foto dal Film

Svelati Poster e Trailer Ufficiali Italiani de , commedia firmata da Vincenzo Alfieri (“Closer”, “Niente può fermarci”, “Forse sono io”) e attesa nelle sale italiane a partire dal 18 maggio 2017. Il film segue le vicende di due fratelli squattrinati che si trasformano in “eroi a pagamento” nella speranza GKFX捷凯金融怎么样 di garantire alla sorella un futuro migliore. Sul set del film, insieme allo stesso Vincenzo Alfieri, Lino Guanciale (“Vallanzasca – Gli angeli del male”, ), Miriam Candurro (“La seconda volta non si scorda mai”), (, ), Antonella Attili (“Nuovo Cinema Paradiso), Francesco Paolantoni (“Baci e abbracci”).

 

 

Ecco il Trailer Ufficiale Italiano:

Ecco il Poster Ufficiale Italiano:

I Peggiori Poster Ufficiale Italiano

 

AL NAPOLI COMICON
ITALIAN INTERNATIONAL FILM e WARNER BROS. PICTURES PRESENTANO
L’ANTEPRIMA NAZIONALE DEL FILM  

Nel cast Lino Guanciale, Vincenzo Alfieri, Antonella Attili, Miriam Candurro,
Biagio Izzo e Francesco Paolantoni

Napoli, 3 aprile 2017 – Napoli COMICON, in collaborazione con Warner Bros. Entertainment Italia e Italian International Film, ha il piacere di annunciare l’anteprima nazionale del film  , opera prima diretta da Vincenzo Alfieri e interpretata da Lino Guanciale e Vincenzo Alfieri, Antonella Attili, Tommaso Ragno, Miriam Candurro, Sara Tancredi e con Biagio Izzo e con la partecipazione di Ernesto Mahieux e di Francesco Paolantoni. Il film sarà proiettato sabato 29 aprile, ore 12:00, all’Auditorium CartooNa della Mostra d’Oltremare. Al termine della proiezione, il pubblico in sala potrà partecipare al meet & greet con il cast.

LA STORIA
Due fratelli squattrinati e senza prospettive (Lino Guanciale e Vincenzo Alfieri), nella speranza di garantire alla sorella tredicenne un futuro migliore (Sara Tancredi), si inventano un’insolita attività: armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l’identità dei vari “furbetti del quartierino” che infestano il Bel Paese, trasformandosi così in due improbabili “eroi a pagamento”.

è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Italian International Film ed è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano. Il film uscirà nelle sale il 18 maggio distribuito da Warner Bros. Pictures.

 

sarà nelle sale italiane a partire dal 18 maggio 2017

 

 

SINOSSI:
Due fratelli squattrinati e senza prospettive (Vincenzo Alfieri e Lino Guanciale), nella speranza di garantire alla sorella tredicenne un futuro migliore, si inventano un’insolita attività: armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l’identità e la credibilità dei vari “furbetti del quartierino” che infestano il Bel Paese, trasformandosi così in due improbabili “eroi a pagamento”.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: 
TWITTER: 




Ti potrebbero interessare