Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick: La vera storia che ha ispirato il romanzo “Moby Dick” dsponibile in Blu-ray™, Blu-ray™ 3D e DVD. Dal 25 maggio in 4K Ultra HD

 IHOTS-TRL-888

LA VERA STORIA CHE HA ISPIRATO IL ROMANZO “MOBY DICK”
DISPONIBILE IN BLU-RAY BLU-RAY 3D E DVD
DAL 25 MAGGIO IN 4K ULTRA HD

 

Roma, 7 aprile 2016 –HEART OF THE SEA – LE ORIGINI DI MOBY DICK, una delle storie vere più affascinanti mai raccontate, è finalmente disponibile in Blu-Ray™, Blu-Ray 3D™ e DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

 

HEART OF THE SEA – LE ORIGINI DI MOBY DICK, diretto dal regista premio Oscar® Ron Howard (“A Beautiful Mind”), è tratto dal romanzo bestseller ‘Nel Cuore dell’Oceano – La Vera Storia della Baleniera Essex’, scritto da Nathaniel Philbrick, vincitore nel 2000 del National Book Award for Nonfiction. Le avventure narrate  si basano sulla vera storia della Essex, una baleniera che è stata attaccata e affondata da un capodoglio nel sud dell’Oceano Pacifico nel 1820. L’incidente ha ispirato Herman Melville per il romanzo “Moby Dick”. La pellicola vede Chris Hemsworth (‘The Avengers’, ‘Rush’) nel ruolo dell’esperto primo ufficiale Owen Chase: notevole la sua performance sul grande schermo che l’ha messo a dura prova anche dal punto vista fisico, lui stesso ha dichiarato che, per prepararsi al ruolo di marinai affamati, il cast si è sottoposto ad una dieta di 500-600 calorie al giorno per perdere peso. Accanto a lui, Benjamin Walker (‘La Leggenda del Cacciatore di Vampiri’) interpreta invece l’inesperto capitano George Pollard; Cillian Murphy (‘Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno’) veste i panni del secondo ufficiale Matthew Joy e, infine, Ben Whishaw (‘Skyfall’) interpreta lo scrittore Herman Melville, le cui ricerche 30 anni più tardi aiuteranno a portare alla luce la storia della Essex. Fanno parte del cast anche Tom Holland (‘The Impossible’), nei panni del giovane marinaio Tom Nickerson, e Brendan Gleeson (‘Edge of Tomorrow’), che interpreta lo stesso personaggio, 30 anni dopo. L’attore spagnolo Jordi Mollà (‘Riddick’) è invece il capitano di un’altra nave, l’Archimedes, e tenterà di mettere in guardia la Essex sui pericoli in cui potrebbe incorrere.

 

HEART OF THE SEA – LE ORIGINI DI MOBY DICKk sarà disponibile nel nuovo formato 4K Ultra HD dal 25 Maggio. Il Combo Pack 4k Ultra HD + Blu-ray includerà un disco Ultra HD Blu-ray con il film in 4K HDR e un disco Blu-ray con il film e i contenuti speciali. L’Ultra HD presenta una risoluzione 4K in High Dynamic Range (HDR) per una gamma di colori più ampia, offrendo agli spettatori colori più luminosi, profondi e realistici per un’esperienza visiva domestica mai provata prima. Per vivere appieno l’esperienza del 4K Ultra HD in HDR è necessario disporre di: un televisore 4K Ultra HD HDR + lettore Blu-ray™ Ultra HD + un cavo HDMI (categoria 2) ad alta velocità.

 

HEART OF THE SEA – LE ORIGINI DI MOBY DICK in home video è arricchito da esclusivi contenuti speciali che permetteranno di approfondire le tematiche del film.

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di HEART OF THE SEA – LE ORIGINI DI MOBY DICK  in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/cg93), Blu-ray™ 3D (http://go.wbros.it/flso) e DVD (http://go.wbros.it/r6c3)
Potete scaricare la vostra copia digitale di HEART OF THE SEA – LE ORIGINI DI MOBY DICK  cliccando sui link:

iTunes: http://go.wbros.it/ndlw
Google Play: http://go.wbros.it/uktx
PSN: http://go.wbros.it/mnpz
Microsoft Film  e TV: http://go.wbros.it/j84n
Tim Vision: http://go.wbros.it/8t9q
ChiliTv: http://go.wbros.it/4h43
Wuaki: http://go.wbros.it/nsba

 

SINOSSi: Nell’inverno del 1820 la baleniera del New England Essex viene attaccata da una creatura incredibile: una balena di dimensioni e forza incredibili, ed un senso quasi umano di vendetta. Il disastro marittimo, realmente accaduto, avrebbe ispirato Herman Melville a scrivere Moby Dick. Ma l’autore ha descritto solo una parte della storia. Il film rivela le conseguenze di quella straziante aggressione. I superstiti dell’equipaggio della nave si spingono oltre i loro limiti, costretti a compiere l’impensabile per poter sopravvivere. Sfidando le intemperie, la fame, il panico e la disperazione, gli uomini mettono in discussione le loro convinzioni più radicate: dal valore della vita, alla moralità delle loro spedizioni.

 

CONTENUTI SPECIALI

Il Blu-ray™ e il Blu-ray™ 3D di HEART OF THE SEA – LE ORIGINI DI MOBY DICK contengono i seguenti contenuti speciali:

 

  • Whale Tales: La storia mai raccontata di Melville;
  • La dura vita di un baleniere;
  • Chase & Pollard: un uomo ricco e un uomo coraggioso;
  • Scene eliminate … E tanto altro!

 

Il 4K Ultra HD di HEART OF THE SEA – LE ORIGINI DI MOBY DICK contiene i seguenti contenuti speciali nel disco Blu™-ray.

 

  • Ron Howard: Captain’s Log – Segui il regista durante le riprese attraverso foto esclusive e i suoi Tweet.
  • Chris Hemsworth e Benjamin Walker interpretano due personaggi divisi da una grande rivalità.
  • Scopri la vera storia di coraggio e ossessione che ha ispirato Moby-Dick
  • Scene eliminate, scene estese e tanto altro!

 

 

Il DVD di HEART OF THE SEA – LE ORIGINI DI MOBY DICK contiene i seguenti contenuti speciali:

 

  • Chase & Pollard: un uomo ricco e un uomo coraggioso

 

Heart of the Sea

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/HeartOfTheSeaIT
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita

 

Segui la conversazione sui social network:
#‎HeartOfTheSea‬IT
#LeOriginiDiMobyDick




Data e Luogo
Roma, 7 aprile 2016


Titolo
Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick: La vera storia che ha ispirato il romanzo "Moby Dick" dsponibile in Blu-ray™, Blu-ray™ 3D e DVD. Dal 25 maggio in 4K Ultra HD


Sinossi
SINOSSI: Nell’inverno del 1820, la baleniera del New England viene attaccata da una creatura incredibile: una balena dalle dimensioni e la forza elefantiache, ed un senso quasi umano di vendetta. Il disastro marittimo, realmente accaduto, avrebbe ispirato Herman Melville a scrivere Moby Dick. Ma l’autore ha descritto solo una parte della storia. HEART OF THE SEA – LE ORIGINI DI MOBY DICK rivela le conseguenze di quella straziante aggressione, di come i superstiti dell’equipaggio della nave vengono spinti oltre i loro limiti e costretti a compiere l’impensabile per poter sopravvivere. Sfidando le intemperie, la fame, il panico e la disperazione, gli uomini mettono in discussione le loro convinzioni più radicate: dal valore della vita alla moralità delle loro spedizioni, mentre il capitano cerca di riprendere la rotta in mare aperto, ed il primo ufficiale tenta di sconfiggere il capodoglio.

I protagonisti di HEART OF THE SEA – LE ORIGINI DI MOBY DICK sono Chris Hemsworth (“The Avengers”; “Rush”) nei panni del veterano primo ufficiale della nave, Owen Chase; Benjamin Walker (“La Leggenda del Cacciatore di Vampiri”) è l’inesperto capitano, George Pollard; Cillian Murphy (“Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno”) ritrae il secondo ufficiale, Matthew Joy; e Ben Whishaw (“Skyfall”) è il romanziere Herman Melville, le cui indagini sul caso hanno contribuito a portare alla luce gli eventi a distanza di 30 anni.

Tom Holland (“The Impossible”), interpreta il giovane marinaio Tom Nickerson, mentre Brendan Gleeson (“Edge of Tomorrow- Senza Domani”) ritrae lo stesso uomo, 30 anni dopo. L’attore spagnolo Jordi Mollà (“Riddick”) è il capitano di un’altra nave, l’Archimedes, che tenta di mettere in guardia l’Essex sui pericoli che avrebbe potuto incontrare.

Howard dirige il film da una sceneggiatura di Charles Leavitt (Blood Diamond- Diamanti di Sangue), da una storia di Charles Leavitt e Rick Jaffa, ed Amanda Silver (“L’Alba del Pianeta delle Scimmie”), tratta dal romanzo “Il cuore dell’oceano. Il naufragio della baleniera Essex” di Nathaniel Philbrick, vincitore del National Book Award per la Saggistica, del 2000.

Il film è prodotto da Paula Weinstein (Blood Diamond- Diamanti di Sangue), Joe Roth (“Il Grande e Potente Oz”), William Ward, Brian Grazer (“J. Edgar”) e Ron Howard. I produttori esecutivi sono Sarah Bradshaw, Palak Patel, Bruce Berman e David Bergstein. William M. Connor, Rick Jaffa ed Amanda Silver ne sono i co-produttori.
La squadra creativa che ha lavorato dietro le quinte include il direttore della fotografia premio Oscar Anthony Dod Mantle (“The Millionaire”; “Rush”), lo scenografo Mark Tildesley (“Il Quinto Potere”),, il montatore premio Oscar Mike Hill (“Apollo 13″; “Rush”), la costumista Julian Day (“Rush”), ed il compositore Roque Baños (“La Casa”).

Warner Bros. Pictures presenta HEART OF THE SEA – LE ORIGINI DI MOBY DICK, in associazione con Village Roadshow Pictures, co-prodotto dalla Cott Productions-Enelmar Productions, A.I.E., una Roth Films / Spring Creek / Imagine Entertainment Production,in associazione con la Kia Jam.


Ti potrebbero interessare