Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2 a Lucca Comics & Games

HPDH2-09075_fe3930d6_0

Warner Bros. Entertainment Italia vi ha chiesto di votare e voi avete fatto la vostra scelta. A essere proiettato a Lucca Comics & Games, il più emozionante appuntamento europeo nell’ambito dei fumetti, dell’animazione, dei giochi di ruolo e da tavolo, dei videogiochi e del fantasy, sarà HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE PARTE 2. Un modo per aspettare insieme di poter tornare e nel magico mondo creato da J.K. Rowling, grazie ad ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI che ne segna il debutto come sceneggiatrice.

Anche quest’anno Warner Bros. Entertainment Italia sarà tra i protagonisti di Lucca Comics & Games, con un fantastico padiglione pieno di novità, giochi e divertimento. Scoprite tutti gli appuntamenti CLICCANDO QUI.

 

 

HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE PARTE 2

SINOSSI: Nell’epico finale, la battaglia tra le forze del bene e quelle del male nel mondo della magia è ora a tutto campo. La posta in gioco non è mai stata così alta e nessuno può considerarsi al sicuro, ma è Harry che potrebbe essere chiamato a compiere l’estremo sacrificio nel momento della resa dei conti con Lord Voldemort. Tutto finisce qui.

 

SOCIAL NETWORK:

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita/
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare