Grimsby – Attenti a quell’altro: ora al cinema

THE-BROTHERS-GRIMSBY-1024x682-1024x682

L’attesa è finita. GRIMSBY – ATTENTI A QUELL’ALTRO, film firmato da Louis Leterrier (Scontro tra Titani), con Sacha Baron Cohen (Brüno, “Borat”, “Il dittatore”)è finalmente arrivato al cinema.  La pellicola vede un agente segreto costretto a riallacciare i rapporti con il fratello hooligan per via di un nuovo, incarico. Completano il cast del film, sceneggiato da Sacha Baron Cohen con Phil Johnston e Peter Baynham: Mark Strong (Sherlock Holmes, Lanterna Verde, Rocknrolla), Isla Fisher (Il Grande Gatsby, “Home and Away”, Scooby Doo!), Penélope Cruz (Blow, Volver, Gli amanti passeggeri), Rebel Wilson (Single ma non troppo), Ian Mcshane (Scoop, Ace Ventura – Missione Africa).

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta GRIMSBY – ATTENTI A QUELL’ALTRO grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 

SINOSSI: Un agente segreto appartenente ai Black Ops inglesi è costretto ad allearsi con il fratello hooligan per via di un nuovo, delicato incarico. I due non sono in contatto ormai da tempo, ma la fuga che li attende diventerà un modo per riavvicinarsi.

SOCIAL NETWORK:
FACEBOOK: https://www.facebook.com/GrimsbyIlFilm/
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione: #‎GrimsbyILFILM‬




Ti potrebbero interessare