Grandi registi: 4 indimenticabili film di Clint Eastwood in digital download

Clint

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia potete ora rivivere, comodamente a casa vostra alcuni dei più grandi film diretti dal Premio Oscar® Clint Eastwood, tornato a luglio nelle sale italiane con JERSEY BOYS.  Indimenticabili pellicole come GLI SPIETATI, MYSTIC RIVER, GRAN TORINO, INVICTUS – L’INVINCIBILE, da rivivere anche in questo ultimo fine settimana di agosto.

spietati

GLI SPIETATI

Quattro Premio Oscar®, Miglior Film, Miglior Montaggio, Miglior Regia a Clint Eastwood e Miglior Attore Non Protagonista a Gene Hackman, per GLI SPIETATI, uno dei più grandi western dei nostri giorni. Il famigerato pistolero William Munny (Clint Eastwood) si è ritirato ormai da 11 anni. Ma le cose sono cambiate, la moglie è morta, i bambini hanno fame e il bestiame è decimato, quando si presenta da lui un giovane cacciatore di taglie alla ricerca di un socio, Schofield Kid (Jaimz Woolvett).

 

Potete scaricare la vostra copia digitale del film cliccando sui seguenti link:
iTunes: http://go.wbros.it/cgb8
Google Play: http://go.wbros.it/w9j6
PSN: http://go.wbros.it/r5uz
Xbox: http://go.wbros.it/yes0
Chili tv: http://go.wbros.it/fdt1
Cubo Vision: http://go.wbros.it/90dt

 

 

 

 

mystic

MYSTIC RIVER

Un thriller di rara intensità realizzato da Clint Eastwood sull’adattamento di Brian Helgeland del romanzo di Dennis Lehane, MYSTIC RIVER racconta la storia di Jimmy, Dave e Sean, tre amici cresciuti nella Boston operaia. Le loro vite verranno sconvolte quando la figlia diciannovenne di Jimmy viene assassinata e tra i sospsettati, al vaglio di Sean, diventato poliziotto, c’è anche il loro amico Dave. Sean Penn, Tim Robbins e Kevin Bacon interpretano i tre protagonisti in questa pellicola vincitrice di due Premi Oscar® (Miglior Attore Sean Penn e Miglior Attore Non Protagonista a Tim Robbins). Completano il cast: Laurence Fishburne, Marcia Gay Harden e Laura Linney.

 

 

Potete scaricare la vostra copia digitale del film cliccando sui seguenti link:
iTunes: go.wbros.it/8nzk
Google Play: http://go.wbros.it/z51f
PSN: http://go.wbros.it/73rk
Cubo Vision: http://go.wbros.it/ie7p
Chili tv: http://go.wbros.it/bwkt

 

 

GranTorino

GRAN TORINO

Clint Eastwood torna a lavorare, dopo “Million Dollar Baby”,  anche dietro la macchina da presa per GRAN TORINO. Pellicola  dove interpreta Walt Kowalski, veterano della guerra in Corea e operaio in pensione a cui non piace come è diventato il suo quartiere. E neanche i nuovi vicini, immigrati dal sud-est asiatico, che, però, si ritroverà a difendere dalla locale, violenta, gang. Un’intensa interpretazione riconosciuta dal National Board of Review Award che ha premiato Clint Eastwood come Miglior attore.

Potete scaricare la vostra copia digitale del film cliccando sui seguenti link:
iTunes: http://go.wbros.it/t79y
Google Play: http://go.wbros.it/vryz
PSN: http://go.wbros.it/kj6b
Xbox: http://go.wbros.it/20v7
Chili Tv: http://go.wbros.it/ol4n
Cubo Vision: http://go.wbros.it/mikm

 

 

 

 

Invictus

INVICTUS – L’INVINCIBILE

Morgan Freeman, con una performance che gli è valsa il premio del National Board of Review come Miglior Attore e una candidatura all’Oscar®, interpreta Nelson Mandela, ora presidente del Sudafrica dopo aver trascorso 27 anni in prigione per la sua lotta contro l’apartheid. Un Presidente che coltiva la speranza di rirovare l’unità nazionale grazie allo sport: chiede al capitano della nazionale (il candidato all’Oscar® come Miglior Attore non protagonista Matt Damon) e alla sua squadra di vincere la Coppa del Mondo. Clint Eastwood, decretato miglior regista 2009 dal National Board of Review, dirige quest’evocativa e appassionante pellicola.

 

Potete scaricare la vostra copia digitale del film cliccando sui seguenti link:
iTunes: http://go.wbros.it/tdoy
Google Play: http://go.wbros.it/ppic
PSN: http://go.wbros.it/8inw
Chili tv: http://go.wbros.it/fv1x
Cubo Vision: http://go.wbros.it/c75v




Ti potrebbero interessare