Gli 8 film della saga di Harry Potter disponibili dal 15 settembre in nuove edizioni da collezione

HPDH2-09075_fe3930d6_0

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

BENTORNATI A HOGWARTS!

GLI 8 FILM DELLA SAGA DI HARRY POTTER DISPONIBILI DAL 15 SETTEMBRE IN NUOVE EDIZIONI DA COLLEZIONE

TANTI NUOVI PRODOTTI DISPONIBILI DAL 15 SETTEMBRE IN BLU-RAY™ E DVD

In occasione dell’uscita cinematografica di ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI, nelle sale dal 17 NOVEMBRE, la saga di Harry Potter sarà di nuovo disponibile con nuove edizioni Blu-Ray™ e DVD dal 15 settembre, distribuite da Warner Bros. Entertainment Italia.

Tutti i fan della saga potranno così rivivere le avventure di Harry e degli altri alunni della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, in attesa di essere nuovamente catapultati nel “Magico Mondo di J.K. Rowling” con l’uscita evento dello spin-offANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI,.

Questi i tanti e nuovi formati disponibili dal 15 settembre:

– La versione Steelbook Blu-ray™ in Edizione Limitata, ripropone tutti gli 8 film in edizione singola. All’interno di ogni confezione un disco bonus con un fantastico documentario: Creating the world of Harry Potter. Il documentario è suddiviso in 8 parti, una per disco, e ci porterà dietro le quinte dei film. Questa nuovissima e ricca versione in Steelbook sarà un’esclusiva di Amazon, MediaWorld e Dvd-store.

– I Boxset in Blu-Ray™ e DVD avranno una nuova grafica ed includeranno gli 8 film della franchise: HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE,  HARRY POTTER E LA CAMERA DEI SEGRETIHARRY POTTER E IL PROGIONIERO DI AZKABANHARRY POTTER E IL CALICE DI FUOCOHARRY POTTER E L’ORDINE DELLA FENICEHARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUEHARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE – PARTE 1HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE – PARTE2

– Gli 8 film saranno anche disponibili in edizione singola, sia in Blu-Ray™ che DVD, con delle creatività tutte nuove e differenti per i due formati.

A questa ricca offerta, si aggiungono due ulteriori versioni in edizione limitata, una versione Boxset DVD con un packaging elegante e prezioso disponibile solo nei punti vendita de La Feltrinelli e un’esclusiva versione Boxset Blu-ray™ disponibile solo su Amazon.it ed arricchita da esclusivi premium:
– Catalogo degli Artefatti – immagini di alcuni oggetti magici che appaiono nel film (48 pagine)
– Libro Label Collection – per osservare da vicino le bizzarre etichette usate nel corso della serie (32 pagine)
– 5 concept sketches di Stuart Craig (schizzi delle scenografie)

 

 




Data e Luogo
Roma, 30 agosto 2016


Titolo
Gli 8 film della saga di Harry Potter disponibili dal 15 settembre in nuove edizioni da collezione


Social Network

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: www.facebook.com/HarryPotterUfficiale
Twitter: twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare