Gauntlet™ – da oggi in stream dal vivo su Twitch

Warner Bros. Interactive Entertainment (WBIE) annuncia oggi l’apertura del canale ufficiale Twitch  di GAUNTLET, che mostrerà contenuti esplosivi della serie Dungeon Crawler. Per il lancio del canale è  previsto un play through della versione per Nintendo Entertainment System (NES) del 1987 come pure la possibilità di vedere una selezione dei primi livelli del prossimo e modernizzato reboot del titolo sviluppato da Arrowhead Game Studios.

Questa sarà la prima volta che il gioco sarà visibile in stream dal vivo su twitch.tv/playgauntlet, un’opportunità unica per tutti gli appassionati di sperimentare nuovi contenuti e interagire con il community team di GAUNTLET.

Lo stream sarà trasmesso sul canale Twitch ufficiale di GAUNTLET: www.twitch.tv/playgauntlet dalle 20 di oggi.

Watch live video from PlayGauntlet on www.twitch.tv

 

Per essere aggiornati su tutte le notizie di GAUNTLET potete seguirci su @playgauntlet o su www.facebook.com/playgauntlet.

SINOSSI: GAUNTLET è una versione modernizzata del celebre dungeon crawler, sviluppato da Arrowhead Game Studios, riesce a innovare i titoli passati restando fedele all’essenza di questo leggendario gioco. I giocatori possono scegliere tra quattro personaggi fantasy: Guerriero, Mago, Valkiria e Elfo. Una volta scelto il proprio personaggio si inizia a giocare all’interno di dungeon dove bisogna combattere stanza dopo stanza contro orde di creature malvagie e completare la sfida proposta. Un assortimento di oggetti speciali e reliquie magiche possono essere posizionati in ogni dungeon rivelandosi utili per ripristinare la salute del giocatore, sbloccare porte o aiutare il giocatore a sopravvivere più a lungo nel mondo di Gantlet ricorrendo a abilità speciali. I nemici presentano un vasto assortimento di mostri fantasy tra cui fantasmi, demoni, ragni, stregoni e guerrieri scheletro.




Ti potrebbero interessare