Gauntlet™ – Annunciato il DLC Lilith la Negromante

gaun

Dalle profondità del più oscuro dungeon di GAUNTLET™ ecco che una nuova impavida eroina si unisce alla lotta contro il signore dei non morti: Lilith la Negromante

Disponibile da oggi per euro 4,99 questa praticante delle arti oscure usa le sue conoscenze de Il Libro dei Morti per evocare guerrieri scheletrici contro i propri avversari. La sua abilità “Ghostwalk” le consente di sfuggire a ogni situazione mortale o bloccare i suoi nemici dal momento che lei passa attraverso di loro.

 

Oltre a ciò la Stagione 1 di The Gauntlet ™ Coliseum debutta oggi come free in-game update per tutti i giocatori. Sei arene appositamente pensate per i combattimenti contro le orde metteranno a dura prova i giocatori che dovranno affrontare ondate senza fine di nemici. I vincitori saranno premiati con nuovi oggetti per mostrare i propri trionfi e dare lustro alla propria classifica.

In futuro saranno disponibili nuove sfide con le future stagioni di The Gauntlet Coliseum

Ecco alcune immagini del Gauntlet Coliseum e di Lilith la Negromante

GauntletNecromancer_1

GauntletNecromancer_2

GauntletArena_1

GauntletArena_2

GauntletArena_3




Data e Luogo
Roma, 11 dicembre 2014


Titolo
Gauntlet™ - Annunciato il DLC Lilith la Negromante


Sinossi
Gauntlet™ è una versione modernizzata del celebre dungeon crawler, sviluppato da Arrowhead Game Studios, riesce a innovare i titoli passati restando fedele all’essenza di questo leggendario gioco. I giocatori possono scegliere tra quattro personaggi fantasy: Guerriero, Mago, Valkiria e Elfo. Una volta scelto il proprio personaggio si inizia a giocare all’interno di dungeon dove bisogna combattere stanza dopo stanza contro orde di creature malvagie e completare la sfida proposta. Un assortimento di oggetti speciali e reliquie magiche possono essere posizionati in ogni dungeon rivelandosi utili per ripristinare la salute del giocatore, sbloccare porte o aiutare il giocatore a sopravvivere più a lungo nel mondo di Gantlet™ ricorrendo a abilità speciali. I nemici presentano un vasto assortimento di mostri fantasy tra cui fantasmi, demoni, ragni, stregoni e guerrieri scheletro.


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/PlayGauntlet
TWITTER: https://twitter.com/PlayGauntlet


Ti potrebbero interessare