Fringe – La serie cult per la prima volta in Italia disponibile in DVD

ka_FRINGE

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia, la prima e la seconda stagione complete di FRINGE , la serie sci-fi cult ideata da J.J. Abrams (“Lost”, “Star Wars”, “Star Trek”), sarà finalmente disponibile in DVD. A partire dalla prima e dalla seconda stagione complete che arriveranno in home video il 13 maggio. Potrete così rivivere le avventure di Olivia (Anna Torv), Peter (Joshua Jackson) e Walter (John Noble) dedicate a fatti soprannaturali e alla scienza “di confine”. Definito dal New York Times come “Elegante e raffinato. Si ripropone di estendere i confini della serie TV convenzionali”, FRINGE indaga il mistero occupando quel “luogo” sospeso fra realtà e fantascienza, verità e finzione, presente e futuro, attraverso il genio creativo di J.J. Abrams.

FRINGE –  LA PRIMA STAGIONE COMPLETA
SINOSSI: Teletrasporto. Controllo della mente. Invisibilità. Proiezione astrale. Mutazione. Rianimazione. Strani fenomeni che si collocano ai confini della scienza sono il tema coinvolgente di questa affascinante serie televisiva creata da J.J. Abrams (Star Trek, Lost, Alias), Roberto Orci e Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers) e che riesce a combinare il fascino del genere “police procedural” con l’adrenalina dell’ignoto.
Protagonisti sono tre personaggi: una giovane agente dell’FBI, bella e in gamba, un brillante scienziato che ha trascorso gli ultimi 17 anni in un istituto psichiatrico e il figlio cinico e disonesto dello stesso scienziato, uniti in una improbabile squadra, per indagare su una serie di strani decessi e disastri noti come “lo Schema”.
I tre hanno il sospetto che qualcuno stia usando il mondo come un laboratorio. E molti indizi portano alla Massive Dynamic, una multinazionale dal profilo poco chiaro, più potente forse di qualsiasi nazione.

Potete preordinare su Amazon FRINGE –  LA PRIMA STAGIONE COMPLETA in DVD cliccando sul link: http://go.wbros.it/1tbg

 

FRINGE – LA SECONDA STAGIONE COMPLETA

SINOSSI: Si torna ad esplorare i confini di una mitologia misteriosa che ha rapito e ipnotizzato milioni di telespettatori. Questa raccolta in 6 dischi dei 22 episodi della Seconda Stagione di Fringe contiene mondi (anche alternativi) emozionanti, con muta forma, teste crioniche, bestie che si annidano nel ventre delle persone e gente che si trasforma in cenere davanti ai nostri occhi. Ma il filo conduttore della storia è la sconvolgente indagine di tre agenti clandestini dell’FBI, Olivia Dunham, Peter Bishop e Walter Bishop, su una realtà parallela che minaccia di distruggere la nostra. Accade l’impossibile in questa serie che possiede “l’arco narrativo più appagante e coerente di qualsiasi altra serie sci-fi in TV” (Mike Hale, The New York Times).
Contenuto speciale: L’episodio “Resurrezione”.

Potete preordinare su Amazon FRINGE –  LA SECONDA STAGIONE COMPLETA in DVD cliccando sul link: http://go.wbros.it/k1wj

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

 




Ti potrebbero interessare