Fringe – La serie completa per la prima volta in Blu-ray

ka_FRINGE2

FRINGE LA SERIE COMPLETA, PER LA PRIMA VOLTA IN BLU – RAY™
DISPONIBILE DA OGGI L’ESCLUSIVO COFANETTO DELLA SERIE CULT DI FANTASCIENZA

Roma, 12 Novembre 2015 – La serie completa di FRINGE , lo sci-fi cult ideato da J.J Abrams (Lost, Star Wars, Star Trek), è finalmente disponibile in un unico, esclusivo, cofanetto che include tutte e cinque le stagioni per la prima volta in Blu-ray™ distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Con queste nuovissima uscita home video Warner Bros. Entertainment Italia, permette a tutti i fan della serie di ripercorrere l’intera storia di FRINGE  dalle sue origini, fino ad un finale esplosivo, che porterà gli spettatori direttamente nel 2036.

Definito dal New York Times “Elegante e raffinato. Si ripropone di estendere i confini della serie TV convenzionali”, FRINGE indaga il mistero occupando quel “luogo” sospeso fra realtà e fantascienza, verità e finzione, presente e futuro, attraverso il genio creativo di J.J. Abrams, che ha vinto la sfida di creare un plot avvincente, con personaggi perfettamente delineati e casi da risolvere fuori dall’ordinario ma dal sapore terribilmente tangibile. Il pubblico del piccolo schermo, fin dall’esordio nel 2008 negli Stati Uniti, è stato subito rapito e ipnotizzato dalle avvincenti vicende di Olivia (Anna Torv), Peter (Joshua Jackson) e Walter (John Noble) dedicate a fatti soprannaturali e alla scienza “di confine” conquistando stagione dopo stagione, grandi consensi in termini di pubblico e gradimento anche nel nostro Paese.

SINOSSI

Nella raccolta completa di questa coinvolgente serie di grande successo scopri quanto sia labile il confine che divide la fantascienza dalla realtà, in cui mostri ibridi emergono dalle fognature, ladri attraversano muri e portali danno accesso ad universi paralleli.
Impossibilitata a mantenere il controllo di un mondo in cui la scienza è andata oltre i nostri sogni più ambiziosi – e i nostri incubi – l’agente speciale Olivia Dunham ingaggia l’eccentrico scienziato Walter Bishop e suo figlio tuttofare, Peter, per indagare su incidenti paranormali che sfidano la logica e su eventi incomprensibili che minacciano la nostra stessa esistenza sul piano universale. Quando accade l’inimmaginabile, sarà compito loro mettervi fine.

 

Potete acquistare su Amazon FRINGE – La Serie Completa nell’esclusivo cofannetto Blu-ray™ cliccando sul link: http://go.wbros.it/h5ob




Data e Luogo
Roma, 12 Novembre 2016


Titolo
Fringe - La serie completa per la prima volta in Blu-ray


Sinossi
Definito dal New York Times come “Elegante e raffinato. Si ripropone di estendere i confini della serie TV convenzionali”, Fringe indaga il mistero occupando quel luogo sospeso fra realtà e fantascienza, verità e finzione, presente e futuro.
Teletrasporto. Controllo della mente. Invisibilità. Proiezione astrale. Mutazione. Rianimazione. Strani fenomeni che si collocano ai confini della scienza sono il tema coinvolgente di questa affascinante serie televisiva creata da J.J. Abrams (Star Trek, Lost, Alias), Roberto Orci e Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers) e che riesce a combinare il fascino del genere “police procedural” con l’adrenalina dell'ignoto.


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare