Fringe – In Dvd la Terza, la Quarta e la Quinta Stagione

ka_FRINGE

FRINGE
IN DVD LA TERZA, QUARTA E QUINTA STAGIONE

DISPONIBILI LE ULTIME TRE STAGIONI COMPLETE DELLA SERIE CULT DI FANTASCIENZA

 

Roma, 8 Ottobre 2015 – Le ultime tre stagioni complete di FRINGE, la serie sci-fi cult ideata da J.J Abrams (Lost, Star Wars, Star Trek), sono finalmente disponibili in DVD distribuite da Warner Bros. Entertainment Italia.

Definito dal New York Times “Elegante e raffinato. Si ripropone di estendere i confini della serie TV convenzionali”, FRINGE indaga il mistero occupando quel “luogo” sospeso fra realtà e fantascienza, verità e finzione, presente e futuro, attraverso il genio creativo di J.J. Abrams, che ha vinto la sfida di creare un plot avvincente, con personaggi perfettamente delineati e casi da risolvere fuori dall’ordinario ma dal sapore terribilmente tangibile. Il pubblico del piccolo schermo, fin dall’esordio nel 2008 negli Stati Uniti, è stato subito rapito e ipnotizzato dalle avvincenti vicende di Olivia (Anna Torv), Peter (Joshua Jackson) e Walter (John Noble) dedicate a fatti soprannaturali e alla scienza “di confine” conquistando stagione dopo stagione, grandi consensi in termini di pubblico e gradimento anche nel nostro Paese.

Con queste nuove tre uscite home video della serie cult di fantascienza Warner Bros. Entertainment Italia, vi permette di ripercorrere tutta la storia di FRINGE fino ad un finale esplosivo, che vi porterà direttamente nel 2036. Sempre disponibili i cofanetti completi delle stagioni uno e due, per riassaporare tutta la storia di FRINGE dalle origini.

 
Potete acquistare su Amazon la vostra copia DVD della Terza (http://go.wbros.it/wmm5), Quarta (http://go.wbros.it/pwlp) e Quinta (http://go.wbros.it/07uo) Stagione di FRINGE

 

FRINGE LA TERZA STAGIONE COMPLETA
SINOSSI

Coinvolgente. Ipnotico. Avvincente. Geniale. Sempre emozionante. Scegliete voi come definirlo.
Il mistero degli universi aumenta nei 22 episodi della terza stagione di questa serie TV di fantascienza di grande successo. La sezione Fringe riesce a fuggire dall’universo parallelo, ad eccezione di Olivia, intrappolata in quel mondo alternativo e sostituita dal suo doppio, che trasforma l’incerta relazione tra Peter e Olivia in una storia d’amore. Poi Olivia torna, la fiducia reciproca di molti vacilla, fenomeni ancora più strani e terrificanti si verificano, e alcuni segreti che risalgono al lontano 1985 minacciano di distruggere il nostro universo. O il loro.
FRINGE continua ad andare alla grande, con una terza stagione mozzafiato dall’inizio alla fine” (Andrew Hanson, LATimes.Com).

 

 FRINGE LA QUARTA STAGIONE COMPLETA
SINOSSI
Chi sei? Dopo essersi sacrificato per salvare entrambi i mondi, Peter torna misteriosamente dai nostri. Ma è stato dimenticato – da Olivia, da Walter, da tutti. Come se non fosse mai esistito.
Allo stesso tempo i mutaforme controllati da uno sconosciuto danno il via ad una terrificante offensiva, tanto che i due universi un tempo opposti sono costretti a trovare un’intesa per sconfiggere il nemico comune.
Gli emozionanti 22 episodi della quarta stagione di FRINGE continuano a proporre una brillante miscela di fenomeni sorprendenti, di segreti sconcertanti e storie drammatiche incentrate sui suoi personaggi.
E in questa stagione gli eventi potrebbero dimostrare che la forza più potente del nostro universo – o del loro – non è una macchina distruttrice, né una potenza paranormale, ma l’amore tra gli uomini.
 

 FRINGE LA QUINTA STAGIONE COMPLETA
SINOSSI
L’anno è il 2036. Gli Osservatori sono diventati dei governanti spietati, limitando la libertà e le aspirazioni personali, e stanno lentamente avvelenando l’atmosfera della Terra in modo che solo la loro specie possa sopravvivere.
Ma non tutto è perduto. Una serie di video, conservati nell’ambra, contiene piani dettagliati per rovesciare gli Osservatori e risanare il pianeta e la sua popolazione. La sezione FRINGE dovrà intraprendere la missione più importante di tutti i tempi: recuperare i nastri, seguire gli indizi, decifrare il codice, e prepararsi alla battaglia per salvare l’umanità. Segui lo scienziato della FRINGE Walter Bishop, l’agente dell’FBI Olivia Dunham, Peter Bishop, e la figlia di Olivia e Peter, Henrietta, ormai adulta, in questi 13 episodi densi di sfide, sorprese e sacrifici fino all’esplosivo ed emozionante finale della stagione.



Data e Luogo
Roma, 8 ottobre 2015


Titolo
Fringe - In Dvd la Terza, la Quarta e la Quinta Stagione


Sinossi
Definito dal New York Times come “Elegante e raffinato. Si ripropone di estendere i confini della serie TV convenzionali”, Fringe indaga il mistero occupando quel luogo sospeso fra realtà e fantascienza, verità e finzione, presente e futuro.
Teletrasporto. Controllo della mente. Invisibilità. Proiezione astrale. Mutazione. Rianimazione. Strani fenomeni che si collocano ai confini della scienza sono il tema coinvolgente di questa affascinante serie televisiva creata da J.J. Abrams (Star Trek, Lost, Alias), Roberto Orci e Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers) e che riesce a combinare il fascino del genere “police procedural” con l’adrenalina dell'ignoto.


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare