Fortitude – La Prima Stagione Completa ora disponibile in DVD

Fortitude_S1_H_DD_KA_TT_2560x1920_300dpi_EN_9ddc7b19

 

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA PRESENTA
FORTITUDE
LA PRIMA STAGIONE COMPLETA DISPONIBILE IN DVD

Roma, 10 Dicembre 2015. FORTITUDE La Prima Stagione Completa della serie tv britannica Creata da Simon Donald (“Low Winter Sun”) è finalmente disponibile in DVD distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

 

FORTITUDE, fredda e tranquilla comunità della regione artica, abitata prevalentemente da famiglie di minatori e ricercatori, può vantarsi di non conoscere episodi di criminalità. La locale forza di polizia quindi è solita occuparsi esclusivamente di operazioni di ricerca e soccorso, fino a quando, tutta la collettività rimane sconvolta da un efferato omicidio. Ad indagare sull’inusuale evento è lo sceriffo Dan Anderssen, con l’aiuto, del detective esperto Eugene Morton, appositamente arrivato nella cittadina da Londra. Ecco la trama che da il via a un thriller che mescola elementi horror e crime, e che si caratterizza per il forte livello emotivo di tensione; un vero e proprio crescendo, episodio dopo episodio, tra virus, segreti, rivelazioni, passioni ed omicidi perché a FORTITUDE, nulla è come sembra.

 

Lo show tv è interpretato da un ricco cast: nei panni dei due responsabili per le indagini ritroviamo infatti Stanley Tucci a Richard Dormer de Il trono di spade ai quali si aggiunge Christopher Eccleston di The Leftovers – Svaniti nel nulla)..

 

Da sottolineare inoltre, la straordinaria ambientazione surreale fatta di ghiaccio, neve, alternanza improvvisa di luce e buio e forze della natura incontrollabili, come orsi polari e aurore boreali. Tutto contribuisce a rendere ancor più suggestivi e misteriosi gli accadimenti della cittadina artica.

 

 

Il cofanetto DVD è arricchito da imperdibili Contenuti Speciali, per approfondire i segreti che si celano dietro le due anime di FORTITUDE.

SINOSSI:

FORTITUDE è diverso da qualsiasi altro luogo della Terra: una fiorente città di frontiera persa nel paesaggio ostile e selvaggio dell’estremo Nord. Lo sceriffo Dan Anderssen, a capo di una squadra di soccorritori di prima classe, si trova a dover svolgere indagini sullo scioccante omicidio di un importante membro della comunità. Ma non basta. E’ anche costretto a lavorare al fianco del detective Eugene Morton, un esperto di omicidi appena arrivato in aereo da Londra. Mentre cercano di scoprire l’identità del killer, entrambi i poliziotti trovano buone ragioni per sospettarsi e per diffidare uno dell’altro. Peraltro quell’omicidio si rivelerà non essere l’ultimo…

 
CONTENUTI SPECIALI

Il Cofanetto DVD di FORTITUDE  – La Prima Stagione Completa include i seguenti contenuti speciali:

  • La serie
  • Girare in Islanda
  • Sul ghiacciaio
  • Dalla sceneggiatura allo schermo
  • Segreti terribili
  • Un giro sul set
  • Lascia che nevichi
  • Attenti all’orso
  • Riflesso della realtà
  • Il killer scoperto
  • Ricetta per il sangue
  • Contenuti grafici

 

 

Potete acquistare su Amazon FORTITUDE – La Prima Stagione Completa in DVD cliccando sul link: http://go.wbros.it/m46h

 

 




Data e Luogo
Roma, 10 dicembre 2015


Titolo
Fortitude - La prima stagione completa in DVD


Sinossi
Un crime thriller pieno di tensione interpretato da un ricco cast: da Stanley Tucci a Richard Dormer de Il trono di spade e Christopher Eccleston di The Leftovers - Svaniti nel nulla. FORTITUDE è una tranquilla città di frontiera dell’estremo Nord. Un giorno viene sconvolta da un brutale omicidio. Le indagini sono affidate allo sceriffo Dan Anderssen, affiancato dal detective Eugene Morton, un esperto di omicidi arrivato appositamente da Londra. Mentre cercano di scoprire l’identità del killer, entrambi i poliziotti trovano buone ragioni per sospettarsi e per diffidare uno dell’altro. Peraltro quell’omicidio si rivelerà non essere l’ultimo...


Social Network

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare