Forever Young – Dal 15 luglio in DVD

_DSC0114_1 - Copia

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA
FOREVER YOUNG
DAL 15 LUGLIO IN DVD

Roma, 12 Luglio 2016 – FOREVER YOUNG, il film prodotto da Wildside che porta sul grande schermo un cast variegato e brillante in una commedia allegra e divertente, sarà disponibile in DVD dal 15 Luglio distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

In FOREVER YOUNG, Franco (Teocoli), Lorenzo (Fresi), Angela (Ferilli), Marta (Zanella), Luca (Caserio), Sonia (Ranieri), Diego (Lillo), Giorgio (Bentivoglio), Marika (Fogliati), Nick (Sole) e Stefania (Indovina) sono protagonisti di una commedia leggera e spensierata sull’essere ormai non più giovani pur volendo a tutti i costi dimostrare il contrario. Il film prende in esame le loro vite a testimonianza di come, a dispetto di tutti gli sforzi che questi compiono, la loro età rappresenti un limite più grande di quanto siano disposti ad ammettere.

 

_DSC0271 - Copia

FOREVER YOUNG, nono film diretto da Fausto Brizzi, tratta un argomento divertente ma spinoso che, in chiave ironica, mette in risalto un tratto evidentissimo della società moderna: l’essere, o il voler sembrare, sempre giovani. Molte storie, situazioni simili, ma approcci differenti danno vita ad una commedia che fa sia ridere che riflettere sull’Italia di oggi.

L’edizione home video sarà arricchita da Contenuti Speciali che permetteranno agli spettatori di divertirsi con il backstage e di visionare scene esclusive eliminate dal montaggio definitivo.

Potete acquistare su Amazon il DVD di FOREVER YOUNG cliccando sul link: http://go.wbros.it/ion0

 

SINOSSI

L’avvocato Franco (Teo Teocoli) è un adrenalinico settantenne, appassionato praticante di sport. La sua vita cambia quando scopre che sta per diventare nonno grazie a sua figlia Marta (Claudia Zanella) e a suo genero Lorenzo (Stefano Fresi) e che il suo fisico non è poi così indistruttibile. Angela (Sabrina Ferilli), un’estetista di 49 anni, ha una storia d’amore con Luca (Emanuel Caserio), 20 anni, osteggiata dalla madre di lui, Sonia (Luisa Ranieri), sua amica. Diego (Lillo), DJ radiofonico di mezz’età, deve fare i conti con gli anni che passano e con un nuovo, giovanissimo e agguerrito, rivale (Francesco Sole). Giorgio (Fabrizio Bentivoglio) ha 50 anni e una giovanissima compagna (Pilar Fogliati), ma la tradisce con una coetanea di 50 (Lorenza Indovina). Chi sceglierà quando si troverà messo alle strette?

 _DSC0251 - Copia

 

CONTENUTI SPECIALI

Il DVD di FOREVER YOUNG contiene i seguenti contenuti speciali:

• Backstage
• Trailer




Data e Luogo
Roma, 12 luglio 2016


Titolo
Forever Young - Dal 15 luglio in DVD


Sinossi
L’avvocato FRANCO (Teo Teocoli) è un adrenalinico settantenne, appassionato praticante di sport. La sua vita cambia quando scopre che sta per diventare nonno grazie a sua figlia MARTA (Claudia Zanella) e a suo genero LORENZO (Stefano Fresi) e che il suo fisico non è poi così indistruttibile. ANGELA (Sabrina Ferilli), un’estetista di 49 anni, ha una storia d’amore con LUCA (Emanuel Caserio), 20 anni, osteggiata dalla madre di lui, SONIA (Luisa Ranieri), sua amica. DIEGO (Lillo), DJ radiofonico di mezz’età, deve fare i conti con gli anni che passano e con un nuovo, giovanissimo e agguerrito, rivale (Francesco Sole). GIORGIO (Fabrizio Bentivoglio) ha 50 anni e una giovanissima compagna (Pilar Fogliati), ma la tradisce con una coetanea di 50 (Lorenza Indovina). Chi sceglierà quando si troverà messo alle strette?


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita


Ti potrebbero interessare