Fino a prova contraria – Per la prima volta disponibile in Blu-ray

TCC-5001R_5801a1ae_0

Grazie a Warner Bros. Entertainment Italia FINO A PROVA CONTRARIA, thriller diretto e interpretato dal regista Premio Oscar® Clint Eastwood, (Gran Torino, I Ponti di Madison County, Gli spietati, American Sniper) è per la prima volta disponibile in alta definizione Blu-ray™. È un ubriacone, un donnaiolo e un padre snaturato. Si potrebbe fare un elenco di tutti i difetti del reporter Steve Everett, ma non c’è tempo. A San Quentin, un condannato nel braccio della morte aspetta di essere giustiziato a mezzanotte, ma Everett ha appena scoperto la sua innocenza. Clint Eastwood interpreta in maniera memorabile il personaggio di Everett in FINO A PROVA CONTRARIA, un intrigante thriller mozzafiato, coinvolgente fino all’ultimo secondo. Con lui sul set: James Woods (C’era una volta in America, Ogni maledetta domenica, Lo specialista), Isaiah Washington (Romeo deve morire, la serie Tv The 100), Sydney Poitier (“Indovina chi viene a cena?”, “The Jackal”), Lisa Gay Hamilton (“Jackie Brown”, “L’esercito delle 12 scimmie”).

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia Blu-ray™ di FINO A PROVA CONTRARIA cliccando sul link: http://go.wbros.it/ddni
 
• Inserti:
The Scene Of The Crime
True Crime: True Stories

• Video musicale di Diana Krall “Why Should I Care?”
• Trailer Cinematografico

 

SINOSSI:
È un ubriacone, un donnaiolo e un padre snaturato. Si potrebbe fare un elenco di tutti i difetti del reporter Steve Everett, ma adesso non c’è tempo. A San Quentin, un condannato nel braccio della morte aspetta di essere giustiziato a mezzanotte, proprio ora che Everett ha scoperto la sua innocenza. Nel suo ventunesimo film come regista e quarantunesimo come attore, Clint Eastwood interpreta in maniera memorabile il personaggio di Everett. FINO A PROVA CONTRARIA è un intrigante thriller mozzafiato, che vi coinvolgerà fino all’ultimo fotogramma. Isaiah Washington, Denis Leary, Lisa Gay Hamilton, James Wood, Diane Venora e altri incredibili interpreti popolano questo capolavoro di suspense, che metterà alla prova i vostri nervi con il suo intreccio di storie parallele sul condannato a morte e sull’affannoso tentativo di Everett di salvarlo, per riscattare anche se stesso dal cumulo di sbagli della sua vita. Everett è sotto pressione ma è determinato a sopravvivere, mentre sonda le circostanze di un omicidio accaduto anni prima. Intanto l’orologio batte il tempo.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita




Ti potrebbero interessare