EXTRA SLOT STARS – Per dispositivi mobili

ESS_Key_Art

WARNER BROS. INTERACTIVE ENTERTAINMENT LANCIA EXTRA SLOT STARS PER DISPOSITIVI MOBILI

Con la voce e la presenza di Mario Lopez, presentatore dello show televisivo americano EXTRA, il gioco miscela il meglio dei giochi di casinò social con lo spettacolo hollywoodiano

Burbank, Calif. – 29 settembre, 2016 – Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi la pubblicazione di EXTRA Slot Stars. Il gioco sviluppato da Open Wager Studios è ora disponibile su App Store per iPhone, iPad, e Google Play per dispositivi Android. Warner Bros. Interactive Entertainment ha stretto un accordo di partnership con EXTRA – il programma di notizie vincitore di un Emmy Award nel 2016 per la categoria Outstanding Entertainment News Program – al fine di creare un gioco mobile di slot da casinò brandizzato EXTRA e con presentatore Mario Lopez.

EXTRA Slot Stars presenta le migliori slot da casinò con lo sfarzo e il glamour di Hollywood per i giocatori che desiderano rilassarsi e sperimentare uno stile di vita di alto livello. Il gioco porta in vita tutti glie elementi convincenti di EXTRA, dal carismatico Mario Lopez al vivace set, con il divertimento senza fine delle slot stile Vegas che fanno di EXTRA Slot Stars il perfetto gioco portatile per i giocatori che sono alla ricerca di un veloce break per vincere forte. EXTRA Slot Stars inoltre tiene i giocatori informati sulle ultime notizie del mondo dell’intrattenimento mentre giocano grazie a una telescrivente in tempo reale presente nella parte inferiore dello schermo.

“Sono davvero felice di essere presente in questo genere di esperienza di gioco mobile che mescola le notizie del mondo dell’intrattenimebnto con l’eccitazione dei jackpot in stile Vegas”, ha dichiarato Mario Lopez, presentatore di EXTRA. “Il gioco consente ai più grandi fan di EXTRA di sperimentare lo stile di vita di Hollywood vissuto dalle loro star preferite quando vogliono e dove vogliono.”

 

Ogni livello del gioco porta i giocatori a una nuova fase nel loro viaggio per raggiungere il top con tanto di lussuose SPA, vita notturna al neon, vacanze di lusso e molto altro ancora. Sbloccando nuovi livelli si raggiungono nuovi achievement che danno accesso a una ricca lista di oggetti per personalizzare i propri avatar. I giocatori possono condividere la propria esperienza di gioco accedendo a facebook per collegarsi agli amici e postare riguardo le proprie vittorie, jackpot e altro ancora.
 
EXTRA Slot Stars è un gioco free-to-play disponibile su App store (https://goo.gl/y84tet) e Google Play Play (https://goo.gl/xcNAnw)
 
Ecco il Trailer Ufficiale:
 

 

ESS_mario-drop-2

 

ESS_mario-no-gui-2

 

ESS_mario-no-gui




Data e Luogo
Roma, 29 settembre 2016


Titolo
Warner Bros. Enteractive Entertaiment lancia EXTRA SLOT STARS per dispositivi mobili


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/EXTRASlotStars/
TWITTER: https://twitter.com/extratv
YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/extratv


Ti potrebbero interessare