Entourage – Nuove immagini ufficiali del film

 DSC_2492.tiff

Nuove immagini ufficiali per  ENTOURAGE, attesissima trasposizione cinematografica dell’acclamata serie HBO attesa nelle sale italiane a partire dal prossimo 9 luglio. La star del cinema Vincent Chase e i suoi ragazzi, Eric (Connolly), Turtle e Johnny sono tornati… e sono ancora in affari con il super agente  Ari Gold. Con la regia di Doug Ellin, il film vede riunito insieme tutto il cast originale della serie tv guidato da  Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara e Jeremy Piven. Con loro anche Billy Bob Thornton, Haley Joel Osment, Perrey Reeves, Emmanuelle Chriqui.

 

Ecco le nuove immagini ufficiali del film:

 

ENTOURAGE

 

ENTOURAGE

 

ENTOURAGE

 

ENTOURAGE

 

ENTOURAGE

 

ENTOURAGE sarà in sala dal 9 luglio 2015

 

SINOSSI: ENTOURAGE, l’attesa versione per il grande schermo della premiata serie della HBO, vede riunito il cast originale della serie televisiva, guidato da Kevin Connolly, Adrian Grenier, Kevin Dillon, Jerry Ferrara e Jeremy Piven.
La star del cinema Vincent Chase (Grenier), insieme ai suoi ragazzi, Eric (Connolly), Turtle (Ferrara) e Johnny (Dillon), sono tornati…e sono tornati in affari con il super agente ora diventato capo dello studio, Ari Gold (Piven). Alcune delle loro ambizioni sono cambiate, ma il legame che li unisce rimane forte anche navigando nel capriccioso e spietato mondo di Hollywood.
Tra gli altri interpreti troviamo Billy Bob Thornton e Haley Joel Osment nei ruoli di padre e figlio, Larsen e Travis McCredle. Il ritorno del cast dalla serie televisiva include Perrey Reeves nel ruolo della moglie di Ari Gold; Emmanuelle Chriqui in quello di Sloan; Rhys Coiro in quello di Billy Walsh; Debi Mazar come l’addetto stampa di Vince, Shauna; Rex Lee nel ruolo di Lloyd; Constance Zimmer in quello di Dana Gordone e Nora Dunn in quello della D.ssa Marcus. Emily Ratajkowski appare come sé stessa. A chiudere il cast troviamo Alan Dale, già apparso nella serie, il rapper Scott Mescudi e Rhonda Rousey.
Il creatore di “Entourage”, Doug Ellin è regista del film e sceneggiatore da un soggetto di Ellin & Rob Weiss, ispirato ai personaggi creati da Ellin. Mark Wahlberg, Stephen Levinson e Ellin sono i produttori, con Wayne Carmona come produttore esecutivo.
Il team creativo dietro la macchina da presa riunisce numerosi membri chiave della troupe della serie, tra cui il direttore della fotografia Steven Fierberg, il montatore Jeff Groth, lo scenografo Chase Harlan e la costumista Olivia Miles.

 

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: twitter.com/warnerbrosita

 




Ti potrebbero interessare