Edge of Tomorrow – Senza Domani in arrivo il 1 ottobre in edizioni Blu-ray™, Blu-ray 3D™ e DVD. Disponibile in Download Digitale dal 17 settembre

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA:

Schermata 2014-09-17 alle 19.08.42

 

 

EDGE OF TOMORROW
IN ARRIVO IL 1° OTTOBRE IN EDIZIONI BLU-RAY 3D™, BLU-RAY™ E DVD
DISPONIBILE IN DOWNLOAD DIGITALE DAL 17 SETTEMBRE

 

Roma, 18 settembre 2014 – Incubo o realtà? Tom Cruise e Emily Blunt sono i protagonisti di questo scontro epocale contro gli alieni che si ripete all’infinito in un angosciante loop temporale. Un’emozione a tutto schermo edita da Warner Bros. Entertainment Italia e disponibile in edizione Blu-Ray™, Blu-Ray 3D™ e DVD a partire dal 1° ottobre.

Il film, adattamento cinematografico della graphic novel “All you Need is Kill” di Hiroshi Sakurazaka, vede Tom Cruise nei panni di un insolito tenente inesperto di nome Bill Cage che sarà costretto a battersi dopo un solo giorno di addestramento contro terribili creature sovrannaturali, i Mimics. Rifiutandosi di combattere una lotta dall’esito già segnato, decide di arrendersi e si uccide, ma infettato dal contatto con il sangue di un alieno, si risveglierà sempre nello stesso giorno. Un’occasione che gli consentirà di studiare al meglio le mosse dell’avversario.

Le edizioni Blu-ray™ e Blu-ray 3D™ del film includono imperdibili Contenuti Speciali, attraverso i quali scoprire come Tom Cruise ed Emily Blunt sono stati trasformati in guerrieri racchiusi in un esoscheletro, uno speciale sulle creature aliene, un commento del regista e tanto altro ancora.

Inoltre, nelle edizioni Blu-ray™ e Blu-ray3D™ è disponibile la Copia Digitale del film, che permette di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

 

SINOSSI
Una razza aliena chiamata Mimics ha colpito la Terra e il tenente Bill Cage (Tom Cruise) prigioniero in un loop temporale, è costretto a rivivere sempre lo stesso giorno e combattere la stessa battaglia. Ad ogni passaggio Cage scopre i punti deboli dei Mimics, aiutato dal guerriero delle forze speciali Rita Vrataski (Emily Blunt), che ha eliminato più Mimics di chiunque altro sulla Terra. Mentre Cage e Rita portano avanti la lotta contro gli alieni, la ripetizione di ogni battaglia diventa un’occasione per trovare una nuova chiave al fine di annientare gli invasori e salvare la Terra.
CONTENUTI SPECIALI

L’edizione DVD di EDGE OF TOMORROW – SENZA DOMANI contiene i seguenti contenuti speciali:

  • Weapons Of The Future – Watch as Tom Cruise and Emily Blunt get transformed into the ultimate fighting weapons
  • Creatures Not Of This World

 

Le edizioni Blu-ray 3D™ e Blu-ray™ di EDGE OF TOMORROW – SENZA DOMANI contengono i seguenti contenuti speciali:

(Nell’edizione BD 3D i contenuti speciali sono sul disco Blu-ray™ 2D)

 

  • Operation Downfall – Adrenaline Cut
  • Storming The Beach (Operation Downfall) – Recreating war is hell!
  • On The Edge With Doug Liman
  • Weapons Of The Future – Watch as Tom Cruise and Emily Blunt get transformed into the ultimate fighting weapons
  • Creatures Not Of This World
  • Scene eliminate

 

 

Potete preordinare su Amazon la vostra edizione Blu-ray 3D™ (http://go.wbros.it/ub46), Blu-ray™ (http://go.wbros.it/avvo) e DVD (http://go.wbros.it/qvwa)

EDGE OF TOMORROW – SENZA DOMANI, è disponibile (sia in HD che in SD) per l’acquisto a partire dal 17 settembre e per il noleggio a partire dal 1 ottobre sulle principali piattaforme digitali: iTunes, Google Play, PlayStation, Xbox, Timvision, Chili.

Potete scaricare la vostra copia digitale di EDGE OF TOMORROW – SENZA DOMANI cliccando sui seguenti link:
iTunes: http://go.wbros.it/upmn
Google Play: http://go.wbros.it/aekj
PSN: http://go.wbros.it/ivhj
Xobox: http://go.wbros.it/wblz
Chili: http://go.wbros.it/oxic
TimVision: http://go.wbros.it/uqqb

 
www.warnerbros.it
www.warnerbros.it
/edgeoftomorrow www.youtube.com/warnerbrostrailers
https://www.facebook.com/EdgeOfTomorrowIT
https://twitter.com/warnerbrosita
#EdgeofTomorrow




Data e Luogo
Roma, 18 settembre 2014


Titolo
Edge of Tomorrow - Senza Domani in arrivo il 1 ottobre in edizioni Blu-ray™, Blu-ray 3D™ e DVD. Disponibile in Download Digitale dal 17 settembre


Sinossi
l candidato all’Oscar® Tom Cruise ( “Mission: Impossible”, “Collateral”, “Jerry Maguire”) e Emily Blunt (“Il diavolo veste Prada”, “I guardiani del destino”) sono i protagonisti del thriller fantascientifico di Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures “Edge of Tomorrow - senza domani”, diretto da Doug Liman (“The Bourne Identity”, “Mr. & Mrs. Smith”).
La storia di “Edge of Tomorrow - senza domani” si svolge in un futuro prossimo in cui una razza aliena ha colpito la Terra con un implacabile assalto che nessuno esercito al mondo riesce a respingere.
Il tenente William Cage (Cruise) è un ufficiale che non ha mai partecipato neppure a un giorno di combattimento quando viene inviato senza tanti complimenti a compiere una missione suicida. Ucciso in pochi minuti, incredibilmente Cage si risveglia ed è costretto a combattere e a morire ancora e ancora, in un continuo loop temporale. Ma a ogni scontro Cage diventa sempre più abile nell’affrontare il nemico, insieme alla combattente
delle Forze Speciali Rita Vrataski (Blunt). Mentre Cage e Rita continuano la lotta contro gli alieni, la ripetizione di ogni battaglia li fa avvicinare sempre più alla soluzione per annientare il nemico.

Nel cast anche Bill Paxton (“Aliens”, “Big Love” di HBO), Noah Taylor (“Lawless”), Kick Gurry (“Tangle” per la TV australiana ), Dragomir Mrsic (“Snabba Cash II”), Charlotte Riley (“World Without End”), Jonas Armstrong (“Robin Hood” della BBC), Franz Drameh (“Attack the Block”), Masayoshi Haneda (“Emperor”) e Tony Way (“Millennium - Uomini che odiano le donne”). Liman dirige “Edge of Tomorrow - senza domani” da una sceneggiatura di Christopher McQuarrie e Jez Butterworth & John-Henry Butterworth, basata sul romanzo All You Need is Kill di Hiroshi Sakurazaka. I produttori sono Erwin Stoff, Tom Lassally, Jeffrey Silver, Gregory Jacobs e Jason Hoffs. I produttori esecutivi sono Doug Liman, David Bartis, Joby Harold, Hidemi Fukuhara e Bruce Berman, mentre Tim Lewis e Kim Winther sono i coproduttori.


Social Network

SOCIAL NETWORK
:

Facebook: facebook.com/EdgeOfTomorrowIT
Twitter: WarnerBrosIta

Partecipa alla discussione: #ViviMuoriRipeti  #EdgeOfTomorrow


Ti potrebbero interessare