Duri si diventa – Disponibile in Blu-ray e DVD dal 28 ottobre

Duri-si-diventa-GHD-13848-1024x683

Roma, 27 Ottobre 2015 – DURI SI DIVENTA, il film diretto da Etan Cohen, sarà disponibile dal 28 Ottobre in Blu-ray™ e DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Cosa farebbe una persona qualsiasi se all’improvviso, da una vita bella e comoda, fosse catapultata in una cella con la prospettiva di restarci dieci anni? Ecco cosa accade al broker di successo James King, interpretato dal talento nell’arte della risata Will Ferrell, affiancato da Kevin Hart, spalla ideale nei panni di Darnell Lewis, titolare di un modesto autolavaggio che aiuterà il ricco King, abituato a vivere nell’agio, a diventare un vero e proprio “duro” per sopravvivere alla galera che lo attende.

DURI SI DIVENTA è una commedia americana frizzante ed irresistibile che vede Will Ferrell in una delle sue interpretazioni più folli e comiche di sempre; è stato infatti, capace di ritagliarsi perfettamente addosso il ruolo del genio degli affari in grado di strappare risate sfruttando al meglio le sue caratteristiche e la perfetta sintonia con Hart.

La trama, semplice quanto divertente, si dipana tra gag, doppi sensi, scene ad altissima comicità, situazioni ridicole ed eccessive senza essere mai volgare.
 
DURI SI DIVENTAi nclude inediti Contenuti Speciali tra cui papere sul set, e nella versione Blu-ray™ ulteriori contributi come l’allenamento di Kevin Hart, il confronto tra i due protagonisti, scene eliminate e molto altro. Questi contenuti speciali, permetteranno di assaporare l’atmosfera vivace e spensierata del set regalando ulteriori momenti di divertimento.
Inoltre, nel formato Blu-ray,™ sarà disponibile la Copia Digitale del film, che permetterà di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.
 
Il film è vietato ai minori di 14 anni.
 
SINOSSI

Quando il milionario James (Will Ferrell), manager di una società di fondi comuni di investimento, viene inchiodato per frode e condannato a scontare una pena nella prigione di San Quentin, ottiene dal giudice 30 giorni per mettere in ordine i suoi affari.
Disperato, l’uomo chiede a Darnell (Kevin Hart) di aiutarlo per evitare una vita dietro le sbarre, ma cosa ne può sapere della prigione Darnell – un piccolo affarista che lavora sodo e non ha mai ricevuto neanche una multa per divieto di sosta?
Insieme i due uomini faranno quel che occorre perché James diventi un “duro” e man mano scopriranno quanto entrambi si sbagliassero su tante cose – compresa l’idea che avevano l’uno dell’altro.

CONTENUTI SPECIALI

Il Dvd di DURI SI DIVENTA contiene i seguenti contenuti speciali:

  • Papere sul set

Il Blu-ray™ di DURI SI DIVENTA contiene i seguenti contenuti speciali:

  • Stringi i denti e impara a sopravvivere in prigione
  • – L’allenamento di Kevin Hart
  • – Will Ferrell e Kevin Hart a confronto
  • – Will Ferrell, delinquente
  • – Papere sul set
  • – Scene eliminate
  • … e tanto altro

 

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di DURI SI DIVENTA in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/n262) e DVD (http://go.wbros.it/lwcd)

 

Potete scaricare la vostra copia di DURI SI DIVENTA cliccando sui link:

 iTunes: http://go.wbros.it/6ytm
GooglePlay: http://go.wbros.it/czww
PSN: http://go.wbros.it/9pdj
TimVision: http://go.wbros.it/etzg
ChiliTv: http://go.wbros.it/ix9z
Wuaki: http://go.wbros.it/xb9i




Data e Luogo
Roma, 27 ottobre 2015


Titolo
Duri si diventa - Disponibile in Blu-ray e DVD dal 28 ottobre


Sinossi
Quando il manager James King (Will Ferrell) che gestisce fondi di investimento viene inchiodato per frode e destinato ad un soggiorno al carcere di San Quentin, il giudice gli dà 30 giorni per rimettere in ordine i propri affari. Disperato, si rivolge a Darnell Lewis (Kevin Hart) per riorganizzare il suo lavoro, convinto che a poco servirà e che passerà la vita dietro le sbarre. Eppure malgrado per magre aspettative, Darnell è un piccolo imprenditore ma gran lavoratore che non ha mai ricevuto neanche una multa per divieto di sosta – figurarsi finire in prigione. Insieme, i due uomini faranno qualunque cosa necessaria perché James possa “diventare tosto” e, nel processo, scopriranno quanto si sbagliavano su tante cose – compreso il giudizio che avevano l’uno dell’altro.
Will Ferrell e Kevin Hart uniscono le proprie forze nella commedia DURI SI DIVENTA, dove tra i protagonisti spiccano anche il rapper Tip “T.I.” Harris, Alison Brie, e Craig T. Nelson. Il film è diretto da Etan Cohen, che segna il proprio debutto alla regia in seguito ad una brillante carriera da sceneggiatore, con crediti che comprendono anche “Tropic Thunder.” La sceneggiatura è di Jay Martel & Ian Roberts e Etan Cohen, la storia di Adam McKay e Jay Martel & Ian Roberts. Adam McKay, Will Ferrell, e Chris Henchy sono i produttori, mentre Kevin Messick, Jessica Elbaum e Ravi Mehta i produttori esecutivi. Nella squadra tecnica il direttore della fotografia Tim Suhrstedt (“Little Miss Sunshine”); lo scenogafo Maher Ahmad (“The Hangover Part III”); il montatore Michael Sale (“We’re the Millers”); e la costumista Shay Cunliffe (“The Bourne Legacy”).


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita
Partecipa alla conversazione #DuriSiDiventa


Ti potrebbero interessare