Consigli per l’estate – Come ammazzare il capo… e vivere felici

ammazzare

Jason Bateman, Charlie Day (“Amore a mille… miglia”) e Jason Sudeikis (“Come ti spaccio la famiglia”), diretti da Seth Gordon, sono i protagonisti di COME AMAZZARE IL CAPO… E VIVERE FELICI. Tre amici, nonché lavoratori frustrati: Nick, Dale e Kurt. Afflitti dalla terribile routine quotidiana del loro lavoro decidono che l’unico modo per andare avanti è uccidere i rispettivi capi: David Harken (Kevin Spacey), Bobby Pellitt (Colin Farrell) e la dottoressa Julia Harris (Jennifer Aniston). I tre amici, seguono i consigli di un ex galeotto, interpretato da Jamie Foxx, e architettano un piano complicato e apparentemente infallibile per eliminare i loro capi…

Aspettando che arrivi nelle sale italiane il sequel, COME AMMAZZARE IL CAPO 2, in arrivo l’8 gennaio 2015, potete rivivere la frizzante commedia da casa vostra grazie a Warner Bros Warner Bros Entertainment, che ha reso disponibile COME AMAZZARE IL CAPO… E VIVERE FELICI in edizioni home video.

 

Potete acquistare la vostra copia del film su Amazon in edizioni DVD (http://go.wbros.it/rbzt) e Blu-ray™ (http://go.wbros.it/ux9e)

 

Potete scaricare la vostra copia digitale del film cliccando sui seguenti link:

iTunes: http://go.wbros.it/ajkc
Google Play: http://go.wbros.it/fag0
Cubo Vision: http://go.wbros.it/c3ut
Chili: http://go.wbros.it/dtpq
PSN: http://go.wbros.it/ajn7
Xbox: http://go.wbros.it/535u




Ti potrebbero interessare