Come ti rovino le vacanze – In arrivo il 2 dicembre in Blu-ray e DVD

 VAC-02634r-1024x683

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

COME TI ROVINO LE VACANZE

IN ARRIVO IL 2 DICEMBRE IN BLU-RAY™ E DVD

Roma, 30 Novembre 2015 – COME TI ROVINO LE VACANZE, il film che segna il ritorno sul grande schermo della famiglia Griswold, arriverà in Italia il 2 Dicembre in Blu-ray™ e DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

COME TI ROVINO LE VACANZE, prosegue a distanza di trent’anni la divertente saga della famiglia Griswold nata nel 1983 con il successo di National Lampoon’s Vacation. Protagonisti questa volta: Ed Helms, che dopo averci fatto divertire con Una Notte da Leoni, veste qui i panni di un esilarante quanto imbranato pilota di una compagnia aerea low cost, che organizza un viaggio con i figli e la moglie, interpretata in maniera spassosissima da Christina Applegate, che in questa pellicola esprime tutta la sua verve comica.

Fin dalle scene iniziali la commedia si rivela un piccolo capolavoro di comicità, ben costruita e ritmata tra battute, gag, connotati surreali, situazioni tragicomiche e un po’ di umoristiche scorrettezze senza però essere mai fuori luogo. Indimenticabile la sequenza in cui una fogna a cielo aperto viene scambiata per una pozza termale o quella che vede protagonista la star hollywoodiana Chris Hemsworth, nel ruolo del superdotato cognato del protagonista.

COME TI ROVINO LE VACANZE è arricchito da Contenuti speciali che permetteranno allo spettatore di ripercorrere la saga della famiglia Griswold e di conoscere particolari nuovi sul film. Inoltre, nel formato Blu-ray™, sarà disponibile la Copia Digitale della pellicola, che permetterà di scaricarla legalmente e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

SINOSSI

Seguendo le orme di suo padre e sperando di rafforzare il legame familiare, l’ormai adulto Rusty Griswold sorprende la moglie Debbie e i loro due figli con un viaggio attraverso il paese verso il parco divertimenti preferito delle famiglie d’America, il Walley World.

CONTENUTI SPECIALI

Il Blu-ray™ di COME TI ROVINO LE VACANZE contiene i seguenti contenuti speciali:

• Ritorno a Walley World
• L’odissea dei Griswolds
• Papere sul set
• Scene eliminate

Il DVD di COME TI ROVINO LE VACANZEcontiene i seguenti contenuti speciali:

• Scene eliminate

 

Potete acquistare su Amazon la vostra copia di COME TI ROVINO LE VACANZE in edizioni Blu-ray™ (http://go.wbros.it/k4mg) e DVD (http://go.wbros.it/zv9f)

 

Potete scaricare la vostra copia di COME TI ROVINO LE VACANZE cliccando sui link:

iTunes: http://go.wbros.it/mpjo
GooglePlay: http://go.wbros.it/lqea
PSN: http://go.wbros.it/xwel
Xbox: http://go.wbros.it/7vnz
Chili Tv: http://go.wbros.it/fcs8
Wuaki: http://go.wbros.it/t83d
Tim Vision: http://go.wbros.it/lkeh




Data e Luogo
Roma, 30 Novembre 2015


Titolo
Come ti rovino le vacanze - In arrivo il 2 dicembre in Blu-ray e DVD


Sinossi
Dal produttore di Una Notte Da Leoni e Come ti Spaccio la Famiglia, una divertente commedia on the road. Dopo averci divertito in Una Notte Da Leoni, Ed Helms veste i panni di Rusty Griswold, un giovane padre di famiglia che decide di sorprendere sua moglie Debbie (Christina Applegate) e i loro due figli. Organizzerà un’indimenticabile vacanza on the road alla volta di un famoso parco divertimenti. Ma non tutto filerà liscio...


Social Network

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

 

Partecipa alla discussione #ComeTiRovinoLeVacanze


Ti potrebbero interessare