Collateral Beauty – Prima clip dal film con Will Smith

CB-11454-1024x681

“Perfetto” è il titolo della prima clip estratta da COLLATERAL BEAUTY, nuovo film firmato dal regista premio Oscar® David Frankel (“Il diavolo veste Prada”, “Marley & Me”), e atteso nelle sale italiane a partire dal 4 gennaio 2017. COLLATERAL BEAUTY parla di come riprendersi la propria vita e ritrovare l’amore, dopo aver subito una gravissima perdita, oltre che degli inaspettati momenti di speranza, di significati e di legami – il proverbiale lato positivo – che sono la luce del percorso che attraversa anche i momenti più oscuri. “Sono tutte quelle cose che diamo spesso per scontate, o di cui addirittura neanche ci accorgiamo, ma che sono presenti ogni giorno, come un tramonto…oppure da cogliere al volo, come il sorriso di un bambino”, dice il regista David Frankel. Sceneggiato e prodotto da Allan Loeb (“Wall Street: il denaro non dorme mai”, “21”, San Andreas), il film può contare su di un cast straordinario. Guidato dal candidato all’Oscar® Will Smith (Suicide Squad, Focus – Niente è come sembra, Zona d’ombra, Io sono leggenda) con le attrici Premio Oscar® Kate Winslet (“Titanic”, “The Reader”,”Steve Jobs”, Carnage, “Se mi lasci ti cancello”) ed Helen Mirren (“La Regina  – The Queen”, “Il debito”, Arturo), la candidata all’Oscar® Keira Knightley (“The Imitation Game”, “Orgoglio e Pregiudizio”, The Edge Of Love), Edward Norton (“Birdman”, “Fight Club, American History X), Naomie Harris (Spectre), Michael Peña (“Ant-Man”, Gangster Squad).

 

 

Ecco la clip “Perfetto”:

 

 

Potete scaricare tutte le  immagini disponibili CLICCANDO QUI
 
COLLATERAL BEAUTY  sarà nelle sale italiane a partire dal 4 gennaio 2017
 
SINOSSI:
A seguito di una tragedia personale, un importante dirigente di New York decide di vivere la sua vita senza più l’entusiasmo di una volta. A quel punto, alcuni suoi amici escogitano un piano drastico per evitare che perda interesse in ogni cosa. Spingendolo al limite, lo costringono a confrontarsi con la verità con modi umani profondi e sorprendenti. Dal regista premio Oscar® David Frankel, questo dramma provocatorio, mostra come una perdita dolorosa possa rivelare anche momenti di bellezza, e di come le costanti di amore, di tempo e di morte possano convivere con una vita vissuta in pieno.
“Collateral Beauty” vede la presenza di un cast stellare, tra cui Will Smith (“Suicide Squad”, “Concussion”), Edward Norton (“Birdman or [The Unexpected Virtue of Ignorance]”), Keira Knightley (“The Imitation Game”), Michael Peña (“The Martian”), Naomie Harris (“Spectre”), Jacob Latimore (“The Maze Runner”), con i premi Oscar® Kate Winslet (“The Reader”, “Steve Jobs”) e Helen Mirren (“The Queen,” “Trumbo”). David Frankel (“Dear Diary”, “Marley & Me”, “The Devil Wears Prada”) dirige il film da una sceneggiatura di Allan Loeb (“Wall Street: Money Never Sleeps”, “21”). Il film è prodotto da Bard Dorros (“Triple 9”), Michael Sugar (Candidato all’Oscar come Migliore Film per “Spotlight”), Allan Loeb, Anthony Bregman (“Foxcatcher”) e Kevin Frakes (“John Wick”). I produttori esecutivi sono Toby Emmerich, Richard Brener, Michael Disco, Michael Bederman, Peter Cron e Bruce Berman. Il team creativo dietro la cinepresa di Frankel include il direttore della fotografia, Maryse Alberti (“Creed”), la scenografa Beth Mickle (“Whiskey Tango Foxtrot”), il montatore Andrew Marcus (“American Ultra”) e la costumista Leah Katznelson (“How to Be Single”). Le musiche sono composte da Theodore Shapiro (“Trumbo”).
La New Line Cinema presenta, in associazione con Village Roadshow Pictures, una produzione Anonymous Content/an Overbrook Entertainment, PalmStar Media e Likely Story: “Collateral Beauty”. Il film sarà distribuito dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment, e in alcuni territori selezionati dalla Village Roadshow Pictures.

 

SOCIAL NETWORK

FACEBOOK: https://www.facebook.com/warnerbrosita
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla conversazione #CollateralBeautyIT

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Justice League immagine ufficiale_opt

sabato 25 marzo

JUSTICE LEAGUE – Il Trailer Italiano Ufficiale

Injustice 2 – Supergirl Artwork

giovedì 23 marzo

Injustice 2 – Supergirl Trailer (Alleanze Distrutte Parte 3)

Life: Non oltrepassare il limite - Foto dal fim

giovedì 23 marzo

Life: Non oltrepassare il limite – Ora al cinema

Sully - Foto dal Film di Clint Eastwood

mercoledì 22 marzo

Sully – ora disponibile in 4K Ultra HD, Blu-ray™ e DVD

Injustice 2 - Screenshot dal Trailer

lunedì 20 marzo

Injustice 2 – Cheetah gameplay trailer

Noi siamo tutto - Poster Ufficiale Italiano

venerdì 17 marzo

Noi siamo tutto – Poster Ufficiale Italiano del Film