Cicogne in missione – Ora al cinema una clip dal film e la video intervista a Vincenzo Salemme

14444676_1802436650027919_2613799654957364947_o

L’attesa è finita. CICOGNE IN MISSIONE, pellicola di animazione realizzato dai creatori di The Lego® Movie, presentata in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, è ora nelle sale italiane. La pellicola, firmata da Nicholas Stoller (“Yes Man”, “I Muppet”) e Doug Sweetland (già al lavoro per l’animazione di “Toy Story” e “Alla ricerca di Nemo”), affronta da un punto di vista nuovo e divertentissimo, la leggenda delle cicogne. Il pubblico sarà  trascinato in un viaggio diverso da tutti gli altri, durante il quale una cicogna efficientissima e con grandi ambizioni e una ragazza orfana, allegra e solare di 18 anni, con qualche idea folle in testa, devono effettuare una consegna molto speciale. Alle prese con pericoli e imprevisti di ogni tipo, per non parlare del fatto che hanno opinioni diverse su quasi tutto, questa improbabile coppia di corrieri compie un viaggio che trasformerà completamente la loro vita, in una storia originale che celebra l’amicizia e la famiglia, fra tante risate e momenti di commozione. Alessia Marcuzzi presta la voce a Tulip, mentre Federico Russo è Junior. Uno dei volti storici della commedia italiana, Vincenzo Salemme, è invece Toady.

Dopo la clip e la video intervista a Vincenzo Salemme potete cercare la sala più vicina a voi che proietta CICOGNE IN MISSIONE.

 

Ecco la clip “Boss”:

 


 

 

Ecco la video intervista a Vincenzo Salemme:

 

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta CICOGNE IN MISSIONE grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 

 

SINOSSI:
La Warner Animation Group ci regala una storia originale sulla celebre leggenda delle cicogne. Una visione completamente nuova e spassosissima che vi farà amare i suoi protagonisti dal primo istante.

 

SOCIAL NETWORK

https://www.facebook.com/CicogneInMissione
https://twitter.com/WarnerBrosIta

Partecipa alla discussione #CicogneInMissione

 




Ti potrebbero interessare