Che vuoi che sia – Ora al cinema

14500289_640596502787180_7734589967052977879_o-1

L’attesa è finita.  CHE VUOI CHE SIA nuova commedia diretta e interpretata da Edoardo Leo (Noi e la Giulia, Buongiorno papà, Loro chi?, Perfetti sconosciuti) è finalmente arrivata al cinema.
Cosa sareste disposti a fare per realizzare i vostri sogni? È quello che si chiedono i due protagonisti del film quando si trovano a decidere se realizzare e diffondere un video hard. Sul set del film, insieme allo stesso regista: Anna Foglietta (Noi e la GiuliaPerfetti sconosciuti, Tutta colpa di Freud, Solo un padre), Rocco Papaleo (Un boss in salotto, Una piccola impresa meridionale, Onda su Onda, Che bella giornata), Marina Massironi (Chiedimi se sono felice) e Bebo Storti (Amnèsia, Ti stimo fratello).

 

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta CHE VUOI CHE SIA grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 

CHE VUOI CHE SIA sarà nelle sale italiane a partire dal 9 novembre 2016

SINOSSI:
Che cosa saresti disposto a fare per €250.000? È la domanda che si pongono Anna (Anna Foglietta) e Claudio (Edoardo Leo), quando si trovano a decidere se girare o meno un video hard da diffondere in rete, in cambio di questa cifra.

 

Una commedia intensa su quello che saremmo disposti a fare pur di realizzare i nostri sogni.
E tu, lo faresti?

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: https://www.facebook.com/chevuoichesiailfilm
TWITTER: https://twitter.com/warnerbrosita

Partecipa alla discussione #CheVuoiCheSia




Ti potrebbero interessare