Capitan Harlock, da domani in DVD, BLU-RAY 2D e BLU-RAY 3D

capitan-harlock-film

Definito da James Cameron come un film «mitico, epico e visivamente senza precedenti», da domani CAPTAIN HARLOCK arriverà nelle nostre case. Dal 16 aprile il film in computer grafica diretto da Aramaki Shinji che racconta l’ultima avventura del pirata più amato di tutti i tempi è infatti disponibile in DVD, BLU-RAY 2D e BLU-RAY 2D + 3D.

Nell’edizione home video sono molti i contenuti speciali tra cui il making of che racconta le motivazioni che hanno spinto la produzione a ricreare il mito di Harlock, le interviste al cast, gli effetti speciali e un fantastico montaggio della sigla originale.

SINOSSI: Capitan Harlock è l’unico uomo rimasto ad opporsi alla corrotta Coalizione Gaia e a cercare di impedire l’estensione del suo dominio all’intero mondo intergalattico. Deciso a vendicarsi contro coloro che hanno fatto del male sia a lui che a tutto il genere umano, il misterioso pirata dello spazio vaga nell’universo sulla sua astronave da guerra, l’Arcadia, attaccando le navi nemiche. A causa della Coalizione, 500 miliardi di esseri umani dispersi nell’universo desiderano ardentemente fare ritorno a quel pianeta che ancora sentono come la propria casa. Il ribelle Harlock e la sua truppa fidata sono la sola speranza per il genere umano.

Ecco i link per l’acquisto su Amazon di CAPTAIN HARLOCK:

DVD: http://go.wbros.it/42uu
BLU-RAY 2D: http://go.wbros.it/02m2
BLU-RAY 3D: http://go.wbros.it/89xu




Ti potrebbero interessare