Blindspot – La Prima Stagione Completa finalmente in Home Video

Blindspot - La Prima Stagione Completa finalmente in Home Video

NUP_167973_3458_fadccc7f

WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
PRESENTA

BLINDSPOT
LA PRIMA STAGIONE COMPLETA
FINALMENTE IN HOME VIDEO

DISPONIBILE
DAL 6 DICEMBRE IN DVD E BLU-RAY™

Roma, 5 Dicembre 2016 – Inchiostro, mistero e tanta azione arrivano con BLINDSPOT – La Prima Stagione Completa, andata in onda da Maggio a Luglio su Italia 1, e finalmente in Home Video dal 6 Dicembre in DVD e Blu-ray™ distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia.

BLINDSPOT – La Prima Stagione Completa, prodotta da Greg Berlanti (Arrow, Flash e Supergirl), è la serie tv più vista negli USA dell’ultimo anno contando oltre 15 milioni di spettatori. Quotata come “un rebus, dentro un mistero, dentro un enigma che tutti vogliono scoprire” da parte di Zach Seemayer, Entertainmnet Tonight Online, questa prima stagione si pone quindi come un vero e proprio successo, gettando le basi per l’attesissima seconda serie che, in Italia, è andata in onda su Premium Crime lo scorso Settembre.

BLINDSPOT– La Prima Stagione Completa vede la bella e misteriosa Jaimie Alexander nei panni della protagonista Jane Doe, insieme a Sullivan Stapleton che interpreta l’irreprensibile agente Kurt Weller. Il cast annovera inoltre attori come Rob Brown (Edgar Reade), Audrey Esparza (Tasha Zapata). Ashley Johnson (Patterson), Ukweli Roach (Dr.Borden) e Marianne Jean-Baptiste (Bethany Mayfair).

La Prima Stagione diBLINDSPOT ci proietta all’interno di una complicatissima indagine che ha come unica pista il ritrovamento di una ragazza nel centro di Time Square, senza ricordi, nuda e con il corpo pieno di tatuaggi. Jane Doe, presa in custodia dall’agente dell’FBI Kurt Weller e dal suo team, diverrà il perno per svelare il misterioso segreto celato dietro i suoi tatuaggi. Non essendo frutto di una sua passione per l’inchiostro su pelle, si rivelano essere una mappa con tanto di date e luoghi, che guideranno il team alla scoperta di attentati, segreti ed una cospirazione che sembra essere fitta come la tela di un ragno.

BLINDSPOT – La Prima Stagione Completa contiene sia nella versione DVD che in quella Blu-Ray™ moltissimi contenuti speciali tra i quali sarà possibile visionare i casting fatti al team della serie, uno speciale sugli indizi nascosti nei bellissimi tatuaggi della protagonista, il panel del Comic-Con del 2015, il commento all’episodio pilota e molto altro ancora. Rideremo inoltre con le gag e avremo la possibilità di apprezzare tutte le scene eliminate addentrandoci nella trama di questa serie di successo.

Potete acquistare su Amazon BLINDSPOT – La Prima Stagione completa in Blu-ray™ (https://goo.gl/nQs8hh) e DVD (https://goo.gl/umBGnE)

 

SINOSSI

A Times Square viene ritrovata una misteriosa donna, con il corpo pieno di tatuaggi e senza alcun ricordo del suo passato, si tratta di Jane Doe. Ma chi è davvero questa persona? Chi le ha tatuato il corpo? Il nome dell’agente dell’FBI Kurt Weller è inciso sulla sua pelle ma nessuno sa come siano collegati. Weller e il suo team cercano di codificare i tatuaggi di Jane e scoprono che dietro quelle scritte si cela un intricata rete di segreti, misteri e cospirazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

I Peggiori - Foto dal Film

venerdì 28 aprile

I Peggiori – Prime due clip dal film

Injustice 2 Catwoman - Immagine promozionale

giovedì 27 aprile

Inizia oggi la preregistrazione a Injustice 2 per dispositivi mobili

Wonder Woman - Foto dal film

giovedì 27 aprile

Wonder Woman e le Amazzoni invadono il Napoli Comicon

Maradonapoli Locandina

giovedì 27 aprile

Maradonapoli – Ecco le sale dove vedere il film evento

Batman™: Arkham VR Immagine dal gioco

mercoledì 26 aprile

Batman Arkham VR è disponibile per HTC VIVE e Oculus Rift

Injustice 2 Brainiac Artwork

giovedì 20 aprile

Injustice 2 Brainiac entra in scena nel nuovo trailer Alleanze Distrutte Parte 5