Billy Lynn: Un giorno da eroe – Ora al cinema

L’attesa è finita: , nuovo film del regista tre volte premio Oscar® Ang Lee (Life of Pi), è ora nelle sale italiane. Tratta dall’omonimo bestseller di Ben Fountain, la pellicola racconta la storia di un soldato diciannovenne, ripreso casualmente dalle telecamere tv durante una coraggiosa azione di guerra in Iraq compiuta insieme alla sua squadra. Attraverso la sua vicenda narrerà la dolorosa realtà della guerra. Sul set del film: Garrett Hedlund (, ), Vin Diesel (, la serie “Fat & Furious”), Kristen Stewart (“Twilight”, ).

 

Potete trovare la sala più vicina a voi che proietta grazie all’applicazione sottostante. Inserite la località desiderata e cliccate sul tasto “Cerca”.

 

 

SINOSSI:
Il visionario regista tre volte premio Oscar® Ang Lee (Life of Pi) dirige un’emozionante storia, tratta dall’omonimo bestseller di Ben Fountain.

Billy, un soldato diciannovenne, viene ripreso casualmente dalle telecamere tv durante una coraggiosa azione di guerra in Iraq compiuta insieme alla sua squadra. Acclamati come eroi nazionali, i militari vengono rimpatriati per due settimane di “Victory Tour”, che culmina nell’apparizione come ospiti d’onore alla phentermine tradizionale partita di football nel Giorno del Ringraziamento. È l’ultimo momento vissuto in patria, in un delirante clima di festa e dolore prima di tornare alle barbarie della guerra, e in tale occasione il protagonista narra i veri fatti accaduti in Iraq, i quali descrivono una realtà ben diversa da quella che noi tutti immaginiamo.

 

SOCIAL NETWORK
FACEBOOK: 
TWITTER:

Partecipa alla discussione #BillyLynnIlFilm

 




Ti potrebbero interessare